Ajla Tomljanovic, l’ex si tira indietro: salta l’appuntamento

Ajla Tomljanovic, l’appuntamento è ufficialmente saltato: cosa è successo e come l’ha presa la tennista aussie.

Di amori nati sotto rete, dietro le quinte del tour, potremmo elencarne a bizzeffe. Non tutti, benché le premesse fossero ottime, si sono però evoluti. Alcuni sono finiti addirittura in malo modo, lasciando dietro di sé polvere e “macerie”.

©️LaPresse

Non è il caso di Fabio Fognini e Flavia Pennetta, fortunatamente, e neanche di Elina Svitolina e Gael Monfils. Loro si sono sposati e sono diventati genitori, coronando i loro amori da favola nel più bello dei modi. Non è andata altrettanto bene, purtroppo, ad Ajla Tomljanovic, che per due volte ha visto andare in fumo delle relazioni in cui tanto aveva confidato. La prima volta con Nick Kyrgios, il fumantino tennista aussie che, a quel tempo, era un vero e proprio bad boy che non aveva ancora messo la testa a posto.

La seconda, più recente, con Matteo Berrettini. I due tennisti sembravano essere fatti l’uno per l’altra, ma qualcosa è andato storto in un quadretto che dall’esterno ci sembrava praticamente perfetto. Si sono lasciati dalla sera alla mattina e lei, di punto in bianco, ha cancellato ogni traccia del loro amore dai social network. Di quella storia restano solo i ricordi, che lui continua a custodire gelosamente sul suo profilo Instagram, e le sviolinate reciproche disseminate nel cyberspazio quando erano ancora una cosa sola.

Ajla Tomljanovic, salta il faccia a faccia

La bella Ajla ha dimostrato entrambe le volte di essere una persona di quelle che non amano guardarsi indietro. Che quando mettono un punto, non c’è modo di convincerle a riaprire un capitolo ormai chiuso.

©️LaPresse

Ed è una vera fortuna, per lei, che il faccia a faccia con uno dei suoi due ex sia improvvisamente saltato. La Tomljanovic è a Sydney per la prima edizione della Tennis United Cup, la competizione a squadre miste che si snoderà in diverse città australiane. Avrebbe dovuto gareggiare, in quanto membro della squadra della terra dei canguri, proprio con Nick Kyrgios, che lì, a differenza sua che ha origini croate e che è naturalizzata australiana, c’è nato.

Ma il tennista aussie, all’ultimo secondo, ha deciso di ritirarsi dal torneo a causa di un infortunio alla caviglia. “Ieri si è allenato – ha detto all’Herald il direttore della United Cup – gli ho parlato poco dopo e il fatto che l’annuncio sia arrivato così tardi dimostra quanto lui volesse giocare. Speravamo riuscisse a partecipare comunque, ma alla fine non è andata così; in ogni caso, nel tennis sono cose che capitano. Il suo team gli ha consigliato di essere prudente in vista dell’Australian Open, che giustamente è la sua priorità assoluta”.

Impostazioni privacy