Camila Giorgi, camicetta dispettosa: il dettaglio hot non passa inosservato

Camila Giorgi, lo scatto malizioso lascia i fan a bocca aperta: così la tennista di Macerata si è “tradita” da sola.

Il mondo del tennis professionistico è già in gran fermento. Le vacanze sono finite, le lancette corrono e sarà tempo, presto, di tornare in campo e di ricominciare a far la spola tra un continente e l’altro.

Camila Giorgi, camicetta dispettosa: il dettaglio hot non passa inosservato
Instagram

Ognuno si allena a modo suo, ma tutti non sembrano stare nella pelle al pensiero di ciò che verrà. Aryna Sabalenka, ad esempio, ieri faceva pratica sulla spiaggia, in maniera tale da lavorare ancor meglio sulla mobilità e da assicurarsi, una volta ricominciato il tour, degli scatti “felini”. Paula Badosa era invece in palestra a sollevar pesi sotto gli occhi increduli del fidanzato, forse ancora poco abituato alla forza bruta della sua dolce metà. Ma cosa stanno combinando, invece, i nostri campioni italiani?

Gli unici ad aver dato segni di vita, per la verità, sono Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Il primo si trova ad Alicante, il secondo a Montecarlo, e stanno lavorando senza sosta per regalarsi un 2023 che sia finalmente all’altezza delle aspettative. Non pervenuto invece Matteo Berrettini, che dopo aver partecipato alla Diriyah Tennis Cup non ha più fatto avere sue notizie al popolo dei social network.

Camila Giorgi, l’outfit malizioso fa impazzire i fan

Anche Camila Giorgi, come il martello romano, batte un colpo solo di tanto in tanto. Nessuno ha avuto il piacere di sapere alcunché sulla sua preparazione invernale, su dove si trovi, su quali siano i suoi obiettivi in vista della prossima stagione.

Camila Giorgi, camicetta dispettosa: il dettaglio hot non passa inosservato
Instagram

Ma ormai la conosciamo e sappiamo bene che parlare non le piace poi così tanto. Che alle parole preferisce decisamente i fatti e che esporsi troppo non è nel suo stile. Almeno tennisticamente parlando, dal momento che fare sfoggio della bellezza e delle armi che Madre Natura le ha donato resta, invece, la più grande delle sue passioni. Cosa che ci ha confermato ancora una volta – non che ce ne fosse bisogno, ma ogni tanto è meglio rimarcare il concetto – qualche ora fa, postando uno dei suoi proverbiali scatti da capogiro.

Questa foto non ha nulla a che fare con la sua carriera e con la preparazione invernale. La bella tennista di Macerata non indossa infatti abiti sportivi, ma una camicetta di seta bianca, piuttosto scollata, e niente più. Sì, avete capito bene. Basta osservare da vicino la parte bassa dell’immagine per capire che sotto non ha nulla. Maliziosa quanto basta e bella da perdere la testa.

Impostazioni privacy