Camila Giorgi, guarda un po’ chi si rivede: sorpresa riuscita

Camila Giorgi, questa sì che è una graditissima sorpresa: scoperto il “segreto” della tennista di Macerata.

Godersi il Natale e l’atmosfera dicembrina non è un lusso che i tennisti possono concedersi. Le vacanze invernali sono ormai archiviate e in questo periodo i preparativi fervono come non mai. Chi a Montecarlo, chi sulla costa ovest degli Stati Uniti, tutti sono impegnati in vista dell’inizio della prossima stagione.

Camila Giorgi, guarda un po' chi si rivede: sorpresa riuscita
Instagram

Manca meno di un mese all’Australian Open, ma diversi campioni torneranno in campo ancor prima, in occasione dei vari tornei organizzati a gennaio nella terra dei canguri. Di tempo per riposarsi ce n’è quindi ben poco, considerando che praticamente ci siamo quasi.

E quanto vicino sia il primo Slam dell’anno lo dimostra il fatto che sia già stata pubblicata la entry list della competizione. All’interno della quale, per la gioia dei tifosi italiani, è “nascosta” una sorpresa forse inaspettata ma senza ombra di dubbio graditissima da tutti quanti.

Camila Giorgi pronta a tornare in campo

Camila Giorgi, guarda un po' chi si rivede: sorpresa riuscita
Instagram

Tra le partecipanti allo Slam di Melbourne spicca, udite udite, il nome di Camila Giorgi. Non sapevamo se avesse recuperato dall‘infortunio che le ha imposto di chiudere la stagione ad agosto, così come in realtà non sapevamo bene se avesse intenzione di continuare a giocare a tennis o meno.

Il fatto che si sia regolarmente iscritta al torneo significa, però, che non è ancora il momento di uscire di scena. Che vuole provarci ancora una volta e che volerà in Australia per mettere i bastoni tra le ruote, come spesso ha fatto in passato, ai giganti del circuito femminile.

Nel main draw ci sono Swiatek, Pegula, Jabeur, Garcia, Sabalenka, Sakkari, Gauff, Kasatkina, Kudermetova, Keys e molti altri pezzi da novanta. Le altre italiane in gara saranno invece Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto, mentre Sara Errani dovrà passare dalle qualificazioni per guadagnarsi un posto nel tabellone principale.

Impostazioni privacy