Messi scatenato: allontana un avversario in diretta tv e umilia Van Gaal

Messi scatenato alla fine della gara contro l’Olanda: umilia Van Gaal e poi allontana un avversario. A conferma del clima incredibile che si era creato

Il finale dei quarti di finale tra Argentina e Olanda è stato caldissimo. E se ci permettete anche per una direzione di gara arbitrale che alla fine ha scontentato tutti. Oltre i 13 ammoniti ci sono state alcune situazioni che hanno portato ad una vera e propria Corrida in mezzo al campo, con lo sfottò finale degli argentini che hanno esultato in faccia agli olandesi dopo il rigore di Lautaro Martinez che ha mandato in semifinale la squadra di Scaloni.

Messi scatenato: allontana un avversario in diretta tv e umilia Van Gaal
Messi ©️LaPresse

Nemmeno il passaggio del turno, comunque, ha calmato Messi. Che si è reso protagonista alla fine della partita di due episodi che sicuramente faranno discutere. Magari chissà, avrà voluto difendere Di Maria dopo i passati avuti al Manchester United con il tecnico. O magari ha sentito qualche parola di troppo durante il match che poi alla fine lo ha fatto scatenare. Ecco, comunque, tutto quello che è successo.

Messi scatenato, ecco cos’è successo

Nelle interviste post partita, ma già in campo era successo qualcosa, Messi si è letteralmente scatenato. Prima ha detto che Van Gaal “vende il suo bel gioco ma riesce solamente a calciare palloni lunghi in avanti”, e poi ha allontanato qualcuno dell’Olanda che lo ascoltava durante le dichiarazioni ad una tv argentina. Ma già durante la sfida, come detto, la Pulce ha fatto vedere il proprio astio verso il ct olandese, andandogli ad esultare davanti dopo la rete del 2-0, su rigore, che sembrava avesse indirizzato in maniera definitiva la partita. Poi così non è stato, con una partita che si è trascinata ai supplementari e poi ai rigori. Sotto, comunque, potrete vedere tutte le scene che vi abbiamo raccontato.

L’esultanza di Messi

Le parole contro Van Gaal

L’allontanamento dell’avversario

 

Impostazioni privacy