Emma Raducanu, spacco e trasparenze: la svolta sexy piace ai fan

Emma Raducanu, ma quanto ci piace la tennista britannica in questa nuova veste? Boom di like e commenti per la star dello Us Open 2021.

Porsche, Evian, Tiffany, British Airways. Quando i colossi vedono una nuova stella sanno subito riconoscerla, ed è per questo che non hanno perso un solo minuto quando si sono resi conto di quanto brillasse Emma Raducanu. Sono subito corsi da lei e hanno fatto a gara per proporle contratti faraonici.

Emma Raducanu, spacco e trasparenze: la svolta sexy piace ai fan
Instagram

Gli sponsor l’hanno ricoperta d’oro, dopo che ha vinto lo Us Open, al punto tale che secondo Forbes sarebbe già una delle sportive più ricche del pianeta. Seconda solo a Naomi Osaka e Serena Williams ma superiore, in termini di incassi, a molte altre tenniste che bazzicano nel circuito da più tempo di lei.

La collaborazione con la maison Dior è stata certamente un toccasana per la sua situazione economica. La casa di alta moda l’ha voluta come ambasciatrice dall’ottobre 2021 e “usa” il suo volto e la sua popolarità ogni volta che può, come pochi giorni fa in occasione dell’accensione delle luminarie natalizie di Harrods.

Emma Raducanu, la tennista modella fa impazzire i fan

Emma Raducanu, spacco e trasparenze: la svolta sexy piace ai fan
Instagram

In quella serata la tennista britannica si è fatta notare per un look assolutamente superlativo, ma gli scatti con Dior non si sono limitati a quell’occasione. La Raducanu ha poi posato, presumibilmente in quegli stessi giorni, per uno shooting fotografico che ha sbalordito i suoi fan.

La bella Emma ha postato qualche scatto di quel servizio su Instagram, mostrandosi in una veste inedita. Indossa quattro look diversi e sono uno più sexy dell’altro: tra trasparenze nei punti giusti, ampie scollature e spacchi vertiginosi possiamo dire di non averla mai vista più sexy di così.

I commenti dei follower non si sono fatti attendere. La tennista, campionessa dello Us Open 2021, ha incassato talmente tanti di quei pollici insù, complimenti ed elogi che non ci stupirebbe affatto, se altri brand di moda del calibro di Dior dovessero decidere di assoldarla come testimonial. Sarebbe un investimento sicuro, con il seguito che si ritrova.

Impostazioni privacy