Diletta Leotta spudorata: il racconto “hot” che fa rumore

Diletta Leotta, il racconto senza freni della conduttrice di Dazn lascia il pubblico di stucco: ecco cosa le è successo.

Dopo gli incontri “clandestini”, la fuga d’amore a Miami e le presentazioni ufficiali ai suoi amici di sempre, Diletta Leotta è stata costretta a salutare il suo bel vichingo. Il fidanzato Loris Karius si trova a Riyad, mentre lei è rimasta in Italia per via dei suoi impegni lavorativi.

Diletta Leotta spudorata: il racconto "hot" che fa rumore
Instagram

Il Mondiale è agli sgoccioli e la Serie A è di nuovo all’orizzonte, ragion per cui le sue vacanze sono quasi finite. Ma la conduttrice di Dazn, come noto, non si occupa solo di calcio. Lavora anche per Radio 105 e durante le dirette con Daniele Battaglia ci regala spesso delle vere e proprie perle.

I suoi racconti sono ormai il piatto forte del programma radiofonico del mattino, 105 Take Away, non fosse altro per la sua straordinaria capacità di tirare fuori dal cilindro aneddoti esilaranti e tutti da ridere. Come quello, per l’appunto, che ha proposto in una delle puntate dei giorni scorsi.

Diletta Leotta e quei rumori di troppo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Giacché si parlava di “sesso rumoroso”, la bella Diletta ha stavolta optato per un racconto piccante ma al tempo stesso spassosissimo. Che non ha come protagonista lei, ma la coppia di ragazzi alla quale aveva affittato una casetta di sua proprietà a Roma.

Pare che, dopo qualche mese, gli inquilini dello stabile siano stati costretti a chiamare la Leotta e a chiederle di intervenire per via dei “rumori” molesti provenienti dal suo appartamento. Una situazione imbarazzante che, manco a dirlo, ha scatenato l’ironia e l’ilarità del suo collega, Daniele Battaglia.

I due compongono una coppia radiofonica esplosiva che piace molto al pubblico perché, appunto, mette sempre in piedi siparietti divertentissimi. E lui, diciamocelo, riesce a tirar fuori il meglio di Diletta, che abbiamo scoperto essere, oltre che super competente in maniera di sport, anche ironica e capace di stare allo scherzo.

Impostazioni privacy