Camila Giorgi, via il pizzo e la lingerie: svolta inaspettata

Camila Giorgi, da oggi si cambia registro: la foto testimonia la svolta inaspettata della sexy tennista di Macerata,

La entry list dell’Australian Open ci ha francamente rincuorati. Non sapevamo quali fossero i suoi progetti futuri, se intendesse continuare a giocare a tennis e se, soprattutto, l’infortunio fosse finalmente acqua passata. Ecco perché quando abbiamo visto il suo nome abbiamo tirato un sospiro di sollievo.

Camila Giorgi, via il pizzo e la lingerie: svolta inaspettata
Instagram

Camila Giorgi ci sarà. Non parteciperà alla Tennis United Cup – alla quale saranno presenti invece gli azzurri Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Lucia Bronzetti e Martina Trevisan – ma volerà direttamente a Melbourne, senza fare tappe intermedie, in occasione del primo Slam dell’anno.

Questo significa che il problema al piede che l’ha tenuta lontana dal campo da fine agosto è finalmente stato risolto e che è tempo, per la tennista di Macerata, di tornare sotto i riflettori. Non che se ne sia mai allontanata, considerando che ha trovato il modo di rimanerci pur non giocando.

Camila Giorgi, da oggi si cambia registro

Camila Giorgi, via il pizzo e la lingerie: svolta inaspettata
Instagram

Instagram le è stato, in questo senso, utilissimo. La bella marchigiana si è tenuta costantemente in collegamento con i suoi follower, postando foto e video e mostrando loro cosa combinasse nel tempo che non stava trascorrendo in campo.

Ci ha dunque regalato, nelle ultime settimane, carrellate di splendidi contenuti. L’ultimo dei quali, purtroppo diverso dai precedenti in cui si era mostrata in intimo e lingerie, è arrivato qualche ora fa, al momento del buongiorno, portando con sé le reazioni, come sempre incredule, dei fan che si imbattono nei suoi scatti.

In questa foto, che testimonia la “svolta” dalle foto sexy al ritorno alla “normalità”, non si vede altro che il primo piano della splendida Camila, magnificamente truccata per chissà quale occasione. Ha valorizzato e “gonfiato” le labbra sfruttando la sottile arte del make-up ed evidenziato gli occhi, allo stesso modo, in maniera sopraffina. Una bellezza mozzafiato per un buongiorno indimenticabile.

Impostazioni privacy