Tennis, lo spacco è illegale: la più sexy del red carpet

Tennis, l’atleta ha abbagliato tutti con un abito stratosferico dallo spacco pericolosissimo: le foto lasciano senza fiato.

Dare una mano al popolo ucraino e ai giovani talenti del Paese assediato dall’esercito russo. È stato questo il nobilissimo scopo del gala di beneficenza di qualche sera fa, al quale, come ampiamente documentato sui social network, hanno preso parte moltissime star del tennis mondiale.

Tennis, lo spacco è illegale: la più sexy del red carpet
Instagram

Perché ce ne fossero così tante è presto detto. La serata era stata organizzata dalla fondazione di Elina Svitolina, la tennista, moglie del collega Gael Monfils, che ha da poco dato alla luce il suo primogenito. Ma che non ha smesso, nonostante la sua vita sia radicalmente cambiata, di aiutare il prossimo.

L’occasione è servita, dunque, anche per una bella rimpatriata tra stelle del tennis. Tutte rigorosamente tirate a lucido e in grande spolvero, per brillare sul red carpet e per abbagliare più dei flash dei numerosi fotografi che hanno presenziato all’importante evento del 2 dicembre scorso.

Tennis, l’abito luccica e lei pure: non ce n’è per nessuno

Tennis, lo spacco è illegale: la più sexy del red carpet
Instagram

Una fra tutte, però, era veramente “accecante”. Parliamo di un’atleta, bellissima, che ha esibito un look curato nei minimi dettagli. Arricchito, udite udite, da un particolare che ha fatto di lei la protagonista più chiacchierata del gala organizzato da Elina Svitolina.

Ci riferiamo alla tennista ucraina Marta Kostyuk, che in occasione della serata di beneficenza organizzata dalla fondazione della sua collega ha indossato un abito veramente stratosferico. Luccicante, a dir poco, ma caratterizzato soprattutto da uno spacco che non esiteremmo a definire illegale.

Talmente vertiginoso da far girare la testa e accompagnato, come se non bastasse, dal taglio monospalla che metteva in mostra, a sua volta, una scollatura piuttosto generosa. Le onde morbide e le décolleté col tacco a spillo hanno fatto il resto, completando un outfit elegante ma al tempo stesso provocante che, manco a dirlo, ha lasciato senza fiato tutti gli ospiti presenti.

Impostazioni privacy