Fognini, Flavia Pennetta e quel patto col “diavolo”: in bikini è una visione

Fognini, Flavia Pennetta in vacanza alle Maldive ci fa fare un viaggio nel tempo: la foto in bikini fa impazzire i follower.

Fabio Fognini e Flavia Pennetta incarnano un ideale super romantico. Sono il prototipo della coppia perfetta e il loro amore è sempre stato chiacchieratissimo per via, appunto, della relazione pura e genuina che hanno messo in piedi tra un torneo e l’altro. Una famiglia bellissima che continua, ancora oggi, a far sognare gli italiani.

Fognini, Flavia Pennetta e quel patto col "diavolo": in bikini è una visione
Instagram

Si sono conosciuti sotto rete, grazie alla passione per il tennis che li ha legati sin dal primo istante. Sono diventati marito e moglie e poi hanno deciso di volere ancora di più. Sono arrivati, adesso, a quota tre bambini, ed è divertentissimo poter spiare nella loro quotidianità grazie ai contenuti che entrambi postano sui social network.

In questi giorni, poi, si stanno dando alla pazza gioia su Instagram. La famiglia Fognini-Pennetta è in vacanza alle Maldive e sia lui che lei stanno postando foto e video a go-go, tanti sono i siparietti che hanno evidentemente voglia di condividere con i loro numerosissimi follower.

Fognini e Flavia Pennetta alle Maldive più affiatati che mai

Fognini, Flavia Pennetta e quel patto col "diavolo": in bikini è una visione
Instagram

Tra uno scatto e l’altro, qualche ora fa, è poi sbucata una fotografia che ci ha fatti tornare indietro nel tempo. Credevamo che le foto di Flavia Pennetta in versione supersexy appartenessero ormai al passato, ma a quanto pare ci sbagliavamo.

La tennista, moglie del sanremese Fognini, ha condiviso sul suo gettonatissimo profilo Instagram un’immagine che i suoi fan avranno certamente apprezzato. L’ex campionessa del circuito femminile è in bikini e si gode un po’ di meritatissimo relax cullandosi su un’amaca.

Il tutto mentre papà Fabio si divertiva, probabilmente, con i tre bimbi. Uno spaccato di straordinaria normalità, dunque, quello che ci ha proposto la coppia, che in barba alla notorietà non ha mai perso la propria genuinità. Il che ce li fa amare ancora di più.

Impostazioni privacy