Fognini, quando Flavia Pennetta posava in stile Camila Giorgi

Camila Giorgi non è la prima tennista a posare come una diva: anche Flavia Pennetta, prima di lei, ha fatto battere parecchi cuori.

Camila Giorgi non ha esattamente precorso i tempi. Non è stata, come in molti pensano, la prima tennista italiana ad essere riuscita nell’impresa di trovare un equilibrio tra le sue due vite: quella dell’atleta sempre impegnata in campo, tra gare estenuanti ed allenamenti, e quella della donna.

Camila Giorgi
Instagram

La stella di Macerata ha un seguito pazzesco sui social network, ma va sottolineato, ad onor del vero, che sta palesemente seguendo le orme di un’altra superstar del tennis nostrano. Di chi si tratta? Di Flavia Pennetta, moglie di Fabio Fognini, che in tempi non sospetti conduceva una vita “parallela” a quella della giocatrice.

Non tutti lo ricordano, ma c’è stato un tempo in cui la tennista era costantemente al centro dell’attenzione. Il perché è ben noto: la Pennetta è sempre stata una gran bella donna e questo, come d’altro canto a Camila Giorgi, le ha dato inevitabilmente la possibilità di ottenere ancor più visibilità.

Camila Giorgi erede di Flavia Pennetta

Camila Giorgi
Instagram

Non sono state rare le volte in cui Flavia, oggi sposata con Fognini e mamma di tre bambini, ha posato sfoggiando dei look ben diversi da quelli indossati in campo. I giornali le riservavano spesso e volentieri servizi e copertine, motivo per il quale in questo senso è stata piuttosto “attiva”.

E passeggiando a ritroso nel suo profilo Instagram è ancora possibile scavare qualche foto proveniente dal passato. Selfie allo specchio e in bikini in perfetto stile Camila Giorgi, sebbene antecedenti all’ascesa della bella marchigiana. Scatti che sembrano risalire ad un’altra vita e che raccontano una Pennetta ancora sulla cresta dell’onda, incredibilmente sicura di sé e del suo fisico scultoreo da tennista.

Camila Giorgi
Instagram

Anche in quella veste Flavia era imbattibile. Tanto che il settimanale “Oggi”, come ricorderanno i suoi fan più fedeli, quando l’atleta annunciò la volontà di ritirarsi ipotizzò che forse avesse deciso di appendere la racchetta al chiodo in favore di una – così la definirono – “svolta sexy“. Col senno di poi sappiamo che non è andata proprio così: la tennista ha messo su famiglia e va benissimo così, ma i suoi scatti sensuali quelli no, i suoi sostenitori non li dimenticheranno mai.

Impostazioni privacy