Ajla Tomljanovic, il passato non si dimentica: il VIDEO parla chiaro

Ajla Tomljanovic, è proprio vero che al cuor non si comanda: il video postato dalla tennista non lascia dubbi.

Qualche giorno fa era a New York e si godeva dal vivo un match dell’Nba. Perché il tennis non è il solo sport che le interessa, benché abbia deciso di costruire la sua carriera attorno a racchette e palline. Anche il basket le piace da impazzire e pare proprio che ci sia, nel suo cuore, spazio a volontà per un altro sport ancora.

Ajla Tomljanovic, il passato non si dimentica: il VIDEO parla chiaro
Instagram

Ajla Tomljanovic, da sportiva doc qual è, avrebbe un debole anche per il calcio. O questo, almeno, è quello che emerge dal video che ha postato qualche ora fa sui social network, un filmato che scava a fondo nei suoi sentimenti al punto tale da averli messi praticamente a nudo.

Chi la conosce sa che la tennista, celebre in Italia per essere l’ex fidanzata di Matteo Berrettini, che fece il suo nome anche quando fu ospite a Sanremo, ha origini europee. Malgrado non viva più nel Vecchio Continente sembra non avere dimenticato le sue origini.

Ajla Tomljanovic, al cuor non si comanda

Ajla Tomljanovic, il passato non si dimentica: il VIDEO parla chiaro
Instagram

La bella giocatrice, che ha avuto anche una relazione con Nick Kyrgios, viene più precisamente da Zagabria, in Croazia. È però naturalizzata australiana, tant’è che nelle competizioni a squadre del calendario Wta, come l’imminente Tennis United Cup, concorre con la maglia della terra dei canguri.

Questo non vuol dire assolutamente, però, che la bella Ajla abbia dimenticato il suo passato, anzi. E infatti, ieri non ha potuto fare a meno di esporsi e di dichiarare per chi batte il suo cuore. Lo ha fatto postando il video dell’esultanza della Nazionale croata, che al Mondiale del Qatar ha battuto il Giappone ai calci di rigore.

Perché un conto è essere grati al Paese che le ha permesso di giocare sotto la propria bandiera, un altro è il richiamo della propria terra natia. E se il suo cuore diceva Croazia, la Tomljanovic proprio non se l’è sentita, evidentemente, di tradirlo.

Impostazioni privacy