Ajla Tomljanovic, l’addio a sorpresa viaggia sui social: fan nel panico

Ajla Tomljanovic, l’annuncio è stato come un fulmine a ciel sereno: la reazione dei fan e i commenti al video della tennista.

Dicembre, si sa, è il mese dei bilanci. Che siano finanziari o “emotivi”, non fa alcuna differenza: l’ultimo mese dell’anno impone sempre e comunque una riflessione a 360 gradi alla quale nessuno può sottrarsi. E non lo ha fatto, guarda caso, neanche la tennista Ajla Tomljanovic.

Ajla Tomljanovic, l'addio a sorpresa viaggia sui social: fan nel panico
Instagram

La croata, naturalizzata australiana, ha postato un reel per tirare le somme del suo 2022. Un anno altalenante, a sentir lei, che nel filmato ammette anche di essersi più volte interrogata circa il suo futuro sportivo. Soprattutto nel periodo compreso tra febbraio e marzo, relativamente al quale ha parlato addirittura di “panico”.

Ma sappiamo tutti che, per fortuna, le cose sono andate sempre migliorando. La parentesi nera cui allude coincide con la rottura con Matteo Berrettini, avvenuta appunto la scorsa primavera. Da quel momento in poi, però, si è presa un bel po’ di soddisfazioni, sia professionali che personali.

Ajla Tomljanovic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tennis (@tennischannel)

Nel reel che ha pubblicato per congedarsi dai fan di My Tennis Life, la serie di cui è stata protagonista negli ultimi tempi, ha fatto riferimento a diverse persone. Ai suoi familiari, naturalmente, ma anche ad Alessandro Bega, il nuovo coach che sembra averla riportata agli antichi fasti.

Non una parola, invece, ma potevamo immaginarlo visto il suo silenzio sulla rottura, sul suo ex fidanzato. Fatto sta che con questo nuovo contenuto la bella Ajla ha letteralmente terrorizzato i suoi follower. La didascalia scelta per accompagnarlo era, in effetti, poteva essere interpretata in maniera sbagliata.

“Non è un addio ma un arrivederci” ha scritto la Tomljanovic, seminando il panico. In tanti, come si evince dai commenti, hanno pensato che intendesse uscire di scena e lasciare il tennis, ma bastava guardare il reel per capire che non alludeva a nulla di tutto ciò. Che il suo voleva essere solo un saluto al pubblico che ha seguito gli episodi della serie ormai conclusa.

Impostazioni privacy