Musetti prova la smorzata: “È solo un’amica”

Musetti, sui social non si fa altro che parlare della sua nuova e presunta fiamma: la smentita non convince.

Gli indizi sembravano schiaccianti. Ma parlare di apparenze, a questo punto, è obbligatorio. E poco importa se tutte le prove di cui disponiamo sembrano inchiodare Lorenzo Musetti e raccontare una realtà diversa rispetto a quella che è stata tratteggiata in un’intervista di poche ore fa.

Musetti prova la smorzata: "È solo un'amica"
Instagram

Ma veniamo ai fatti. Il tennista carrarino si trova in un resort di lusso alle Maldive, dove ha deciso di trascorrere una settimana da sogno prima di concentrarsi sulla preparazione invernale. Fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che ad un certo punto è apparsa al suo fianco una misteriosa ragazza.

Prima ancora che il suo volto si palesasse sui social network, di lei si era vista “solo” una gamba di troppo in uno scatto in bianco e nero. Il popolo dei social, però, lo aveva capito subito, che si trattava di una vacanza a due e che il giovane talento nostrano fosse lì in dolcissima compagnia.

Musetti, la smentita non convince

Musetti prova la smorzata: "È solo un'amica"
Instagram

Ad un certo punto siamo riusciti a darle un nome. La ragazza che è con lui sulla splendida isola maldiviana è Veronica Confalonieri, ma le cose potrebbero essere diverse da come le abbiamo immaginate e raccontate. Almeno a giudicare dalle parole di Simone Tartarini, storico coach di Musetti.

Quando, in un’intervista ad Ubitennis, gli è stato chiesto con chi fosse partito il suo Lorenzo, l’allenatore ha sgomberato il campo da ogni possibile dubbio. “Con un’amica” ha risposto Tartarini, suscitando così una comprensibilissima risatina da parte del giornalista che lo stava “interrogando”.

“No, non ridere, è davvero solo un’amica che conosce da tempo, una persona con cui va molto d’accordo. Niente fidanzate all’orizzonte perché al momento è talmente focalizzato sul tennis che vede molto difficile poter conciliare le due cose, visto che un rapporto strutturato porta via tempo ed energie”. Sarà, ma ammettiamolo: le foto postate dai due sui social raccontano tutta un’altra verità

Impostazioni privacy