Musetti, il giallo è risolto: la nuova fiamma lavora per Sky Sport

Musetti, la conferma viaggia sui social: ecco chi è e come si chiama la nuova fiamma del tennista carrarino.

Ha svelato il suo mistero piano piano e senza fretta, come se volesse in qualche modo “giocare” con i follower e solleticare la loro curiosità. E ci aveva giusto, Lorenzo Musetti. Così facendo ha attirato l’attenzione del popolo dei social in maniera graduale, dando vita ad un vero e proprio “giallo“.

Musetti, il giallo è risolto: la nuova fiamma lavora per Sky Sport
Instagram

Prima c’è stata la foto con due calici e una gamba “di troppo”, con la quale aveva probabilmente voluto rivelare di essere alle Maldive in dolce compagnia. Poi, è arrivato il primo selfie di coppia, non accompagnato però da alcun tag che ci fornisse informazioni aggiuntive circa l’identità della bella ragazza che era in vacanza con lei.

Alla fine, il carrarino ha spiazzato tutti con un carosello di scatti, ed è stato a quel punto che i fan hanno unito i puntini e svolto le dovute indagini. Fino ad arrivare, finalmente, al nome della fortunata nuova fiamma del tennista re di Amburgo e della città di Napoli.

Musetti, è lei la nuova e bellissima fiamma del tennista

Musetti, il giallo è risolto: la nuova fiamma lavora per Sky Sport
Instagram

La ragazza che è volata con lui in un prestigioso resort delle Maldive è Veronica Confalonieri, che abbiamo scoperto lavorare, grazie alla sua bio su Instagram, per Sky Sport. La conferma ai sospetti del popolo dei social è arrivata, tra l’altro, ancor prima di quanto pensassimo.

Proprio lei ha pubblicato, qualche ora fa, una foto di Musetti che nuotava sotto la pioggia, dissipando ogni possibile dubbio circa la veridicità della tesi dei musettiani. Lo ha taggato e anche preso in giro, ufficializzando in questo modo il fatto di essere in vacanza insieme all’enfant prodige d’Italia.

Negli scatti che li ritraggono insieme sembrano avere una certa intimità, ma pare che coach Tartarini abbia ridimensionato i rumors e affermato che si tratti solo di un’amica. Sarà, anche se il popolo dei social difficilmente si sbaglia…

Impostazioni privacy