Musetti, Maldive in love: la ragazza misteriosa esce allo scoperto

Musetti, la confessione arriva con una foto postata sui social network: ecco chi è la ragazza che è con lui alle Maldive.

Lorenzo Musetti ha appena vent’anni, ma nel suo passato c’è già una grande delusione d’amore. Prima di esplodere aveva una fidanzatina, ma quando lei lo aveva lasciato lui era rimasto parecchio scottato. Tanto da aver pensato più volte, per via di quel cuore malamente infranto, di non voler più giocare.

Instagram

Ma il tempo, si sa, guarisce tutte le ferite, anche quelle amorose. E infatti il carrarino non solo ha rialzato la testa, ma ne è uscito più forte di prima riuscendo ad imporsi in un circuito popolato da campioni provenienti da ogni dove. Quelli che mai avrebbe pensato di affrontare e, in alcuni casi, di vincere.

Fatto sta che quella delusione ha continuato a bruciare per un po’ e che lui, per un certo periodo di tempo, non ha voluto più curarsi delle faccende sentimentali. Si è buttato a capofitto nel tennis e, così facendo, ha dimenticato il passato e ha definitivamente voltato pagina.

Musetti, la foto conferma i sospetti: c’è lei col tennista alle Maldive

Instagram

Ora si trova alle Maldive, il re di Amburgo e di Napoli, per concedersi un po’ di meritato riposo prima di dedicarsi alla preparazione invernale. Ci eravamo già accorti, ieri, dei vari indizi che segnalavano la possibile presenza, al suo fianco, di una dolce fanciulla.

I calici di prosecco erano due e nella foto in bianco e nero compariva una gamba “di troppo”, palesemente femminile. Ci avevamo visto giusto: il selfie che il tennista ha postato su Instagram qualche ora, infatti, conferma quello che sospettavamo e sul quale ci eravamo già soffermati.

Nello scatto in questione Lorenzo Musetti appare insieme a una ragazza della quale non conosciamo l’identità, ma che lo stringe abbastanza forte da lasciarci presupporre che siano abbastanza intimi. O magari, chi lo sa, sono solo amici. I giubbotti rossi indicano che si stavano dedicando a qualche attività acquatica, ma non ci sono altri dettagli in foto che suggeriscano chi possa essere la fortunata in questione. Non un tag, non una didascalia, niente di niente. Ma qualcosa ci dice che, ora che ha “confessato”, scopriremo ben presto tutti i dettagli di questa nuova love story.

Impostazioni privacy