Tennis, specchio birichino: il lato B e quel riflesso irresistibile

Tennis, l’atleta in vacanza regala ai follower una foto in prospettiva che è tutta un programma: lato B da dieci e lode.

Quest’anno ha voluto regalarsi un’esperienza diversa. Ai resort di lusso su isole paradisiache e agli chalet da sogno immersi nella neve ha preferito la natura incontaminata e selvaggia del Sudafrica. Un viaggio all’insegna dell’esplorazione, dei safari e delle tradizioni locali.

Tennis, specchio birichino: il lato B e quel riflesso irresistibile
Instagram

E sta procedendo davvero a gonfie vele la vacanza invernale della tennista americana Sloane Stephens, partita alla volta di Londolozi in compagnia del marito, il calciatore del New England Revolution Jozy Altidore. Una fuga d’amore che non è tutta relax e safari, ma anche lavoro. Sì, perché lì i due atleti si stanno anche allenando per non perdere il ritmo.

La stagione tennistica sta per ricominciare ed è così che la Stephens, che nel 2018 ha raggiunto il suo best ranking portandosi in terza posizione, ha pensato di coniugare il bisogno di una vacanza con l’urgenza di dare il via alla preparazione invernale.

Tennis, il bikini animalier e quel delizioso lato B

Ma la bella tennista dalle curve pericolose si sta dedicando anche ad un’altra attività interessantissima, in Sudafrica. Sta regalando ai suoi 560mila follower anche delle foto davvero “piccanti”, che non a caso stanno riscuotendo un grandissimo successo in termini di like e di commenti.

L’ultimo carosello di immagini, nello specifico, ha fatto perdere la testa a molti di loro. La Sloane indossa un bikini animalier già supersexy di suo, ma uno dei selfie è stato scattato in maniera strategica. Offre, infatti, una prospettiva veramente inedita sul suo corpo meravigliosamente scolpito.

Il riflesso allo specchio che è alle sue spalle ci regala uno scorcio inedito del suo sublime e statuario lato B. Una foto che, come potrete facilmente immaginare, ha lasciato di stucco i fan, come si evince chiaramente dai complimenti e dalle lusinghe apparsi sotto l’ultimo contenuto pubblicato dalla bella Sloane.

Impostazioni privacy