Paola Egonu, lingerie che scotta: VIDEO con sorpresa da non perdere

Paola Egonu, il video inaspettato fa impazzire il popolo dei social: con la lingerie bollente ha decisamente fatto centro.

Ci è voluto un po’ per carburare, ma ora che è partita in quarta non la ferma nessuno. Anche in Turchia Paola Egonu si è fatta conoscere e amare. Lo ha fatto improvvisando a bordo campo i suoi mitici e proverbiali balletti, ma soprattutto mettendo a segno una valanga di punti e di ace utilissimi in ottica classifica.

Paola Egonu, lingerie che scotta: VIDEO con sorpresa da non perdere
Instagram

E ora che la sua avventura all’estero sembra aver finalmente preso la piega giusta, anche lei sembra più rilassata di quanto non lo fosse prima. Tant’è che è tornata ad essere molto attiva sui social network e a coinvolgere i numerosi follower in ogni aspetto della sua vita quotidiana.

Ieri, guarda caso, ha postato su Instagram un breve reel in cui ha scartato un regalo molto speciale. Non si tratta di un dono natalizio, benché le feste siano ormai all’orizzonte, ma di un regalo di compleanno: la Egonu compirà infatti, il 18 dicembre prossimo, ventiquattro anni.

Paola Egonu e quella sorpresa inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Egonu (@paolaegonu)

Ma chi è stato ad inviarle questo pacchetto speciale e a lasciarla, come si evince chiaramente dal filmato, senza parole? Il suo entusiasmo è palpabile ed è chiaro che quello che ha trovato nella bella box personalizzata l’abbia piacevolmente stupita e resa felice.

Il mittente è Emporio Armani e la scatola che Paola scarta sotto l’occhio vigile dell’obiettivo contiene una sorpresa veramente molto speciale. Della lingerie bollente, rigorosamente firmata, che ha comprensibilmente stuzzicato la fantasia del popolo dei social network.

Soprattutto il completino in pizzo, perfetto per valorizzare la bellezza del suo fisico e la perfezione del suo corpo. Non è un caso, insomma, che il coro nei commenti sia più o meno unanime. Tutti sperano, e lo hanno detto a gran voce, che la Egonu decida di mostrare come le stia la lingerie firmata Emporio Armani. E chissà che, col Natale alle porte, non possa decidere lei di fare una bella sorpresa ai suoi fan.

Impostazioni privacy