Diletta Leotta, intervento chirurgico: cancellato con un colpo di spugna

Diletta Leotta non ci ha pensato su due volte e ha deciso di farlo: il gesto estremo della conduttrice di Dazn.

incontri “clandestini” a Londra, poi gli avvistamenti a Milano. Infine, il viaggio che ha suggellato l’inizio di un nuovo amore, per certi versi inaspettato, e di un capitolo tutto da scrivere. È stato al di là dell’oceano, nella ridente Miami, che Diletta Leotta si è regalata la sua prima fuga d’amore con Loris Karius.

Diletta Leotta, intervento chirurgico: cancellato con un colpo di spugna
Instagram

Su come sia iniziata tra la conduttrice di Dazn e l’Adone del NewcaDiletta Leotta, intervento chirurgico: cancellato con un colpo di spugnastle United sono stati scritti fiumi di parole. Molto meno si è parlato, invece, della fine della sua storia con Giacomo Cavalli. Che, questo è poco ma sicuro, ha fatto meno rumore di quella, precedente, con l’attore turco Can Yaman.

Già, Can. Diletta ci ha messo tanto a dimenticarlo. Il dolore che ha fatto seguito a quella separazione lo aveva sfogato tutto in un’intervista a Verissimo, in occasione della quale aveva lasciato intendere che il rapporto fosse naufragato perché stava succedendo tutto troppo velocemente.

Diletta Leotta rompe col passato: l’addio passa dai social

Diletta Leotta, intervento chirurgico: cancellato con un colpo di spugna
Instagram

Lui le aveva chiesto di sposarlo dopo pochi mesi di frequentazione e questo bruciare le tappe aveva inciso, in qualche modo, sul prosieguo della loro relazione. Con Silvia Toffanin si era anche, però, lasciata andare ad una dichiarazione inaspettata: “Io penso di essere innamorata – aveva rivelato a storia finita – e quando sei innamorata perdi. A volti puoi anche perdere l’amore“.

Ormai è acqua passata. Di quella storia da cinema restano solo i ricordi. Anzi, no, neanche quelli, considerando che la stella di Dazn ha deciso proprio nelle ultime ore di cancellare tutte le foto con Can Yaman che erano ancora lì, in bella mostra, sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Il fatto che non abbia provveduto a rimuoverle quando stava con Giacomo Cavalli può essere interpretato in due modi. Karius potrebbe essere molto geloso del passato della sua nuova fidanzata e potrebbe averle chiesto personalmente di cancellarle, ma non possiamo escludere che sia stata lei, preso atto della serietà della loro storia, a decidere di chiudere definitivamente con il passato. E, quindi, di cestinare nel cyberspazio i cimeli di quella parentesi chiusa in tutta fretta, alla stessa velocità con cui del resto era stata aperta.

Impostazioni privacy