Diletta Leotta, siamo alla resa dei conti: quello che tutti volevano sapere

Diletta Leotta ha finalmente rotto il silenzio. In un’intervista ha raccontato tutto quello che i fan aspettano di sapere da mesi. 

Non si è mai sbottonata. Neanche un po’. Non una parola fuori posto, non una sfuriata. È stata bravissima, Diletta Leotta, a mantenere il riserbo sui motivi che si celano dietro la rottura con l’attore turco Can Yaman. Così come, d’altra parte, è incredibile che non ci siano state, in tal senso, indiscrezioni o fughe di notizie.

Leggi anche: Diletta Leotta, decisione drastica: un altro addio dopo la rottura con Can

I bene attenti si sono semplicemente resi conto, nel bel mezzo dell’estate, che qualcosa tra i due non andava più. Ma nessuno sa perché e ne, tanto meno, cosa sia successo ad una coppia che era anche parecchio amata dal pubblico dei social network. Di ipotesi ne sono state avanzate a bizzeffe, ma non si sa se fossero fondate o meno.

Finalmente, però, il tempo della resa dei conti è arrivato. Diletta leotta, a quanto pare, sarebbe difatti pronta a vuotare il sacco e a raccontare tutta la verità. Una verità che potrebbe essere scomoda, o forse no. La verità è che tutti hanno brancolato nel buio e che i contorni di questa vicenda sono “oscuri” come non mai.

Diletta Leotta vuota il sacco: la verità su Can Yaman

Diletta Leotta
Instagram

La conduttrice di Dazn ha deciso di aprire il suo cuore in un contesto ben preciso. Laddove, evidentemente, si sente a casa: nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. La sua intervista, la prima da quando non sta più insieme a Can Yaman, andrà in onda questo pomeriggio, su Canale 5, alle 16:30.

La bella Diletta, a quanto pare, farà chiarezza su quanto successo. Ma, soprattutto, avrà modo di replicare a tutte le accuse che le sono state rivolte in questi mesi, prima fra tutte quella di aver architettato una storia finta solo ed esclusivamente per visibilità.

Per saperne di più, insomma, non resta che pazientare qualche ora. Gli altri ospiti della puntata di Verissimo del 25 settembre saranno l’attore Karemo Bursin, il presentatore Piero Chiambretti e i due atleti delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi Luigi Busà e Veronica Yoko Plebani.

Impostazioni privacy