Diletta Leotta, decisione drastica: un altro addio dopo la rottura con Can

Diletta Leotta è pronta a farlo. Ecco cosa ha annunciato la stella di Dazn in un’intervista in cui ha raccontato tutto il suo malessere.

Era chiaro a tutti che Diletta Leotta stesse “covando” qualcosa. Il suo silenzio sui social network, interrotto di tanto in tanto da qualche sporadica apparizione, era difatti parso piuttosto insolito. E infatti, dall’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo tv, è emerso che qualcosa sta bollendo in pentole.

Leggi anche: Giorgia Rossi, è tempo di countdown: il doppio annuncio fa felici i fan

La stella di Dazn si è sbottonata parecchio, lasciandosi andare a delle dichiarazioni e a degli annunci piuttosto inaspettati. Uno sfogo in piena regola, dunque, che ci restituisce un’immagine della conduttrice ben diversa rispetto a quella alla quale siamo sempre stati abituati.

E si evince chiaramente, dalle sue parole, che non stia attraversando un periodo troppo felice. Non solo per l’ormai conclamata rottura con l’attore turco Can Yaman, ma per tutta un’altra serie di cose che, evidentemente, stanno facendo da contorno. Ma andiamo a scoprire, nel dettaglio, cos’ha detto la conduttrice della tv in streaming.

Diletta Leotta lascia Milano: ecco per quale motivo

Diletta Leotta
Instagram

“L’obiettivo è quello di massacrarmi, demoralizzarmi, togliermi un po’ di energie”, ha detto Diletta Leotta a Nuovo Tv, chiaramente esasperata dai paparazzi e dai giornalisti. Che, effettivamente, non le hanno dato tregua, da quando la notizia della rottura con l’attore turco a preso a circolare.

Ne sono state dette di tutti i colori, in merito a questa relazione. Che era stata costruita, che i due si sarebbero messi d’accordo per farsi un po’ di pubblicità. Voci e bugie che, evidentemente, ad un certo punto, devono aver fatto sbottare la bella Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn, insomma, non ne può più. “Le polemiche – ha detto ancora, visibilmente infastidita – sono su aspetti futili, che non sono rilevanti perché sono cavoli miei”.

È talmente stanca, di essere sempre al centro dell’attenzione, da aver preso un’altra drastica decisione. La siciliana lascerà la città di Milano, dove vive attualmente, per trasferirsi altrove. Il tutto solo ed esclusivamente per tutelare la sua privacy, più volte invasa – si ricorderà certamente la storia dei droni – da chi era a caccia di gossip e di notizie di prima mano.

Impostazioni privacy