Camila Giorgi, questione di prospettive: vista da sogno sul lato B

Camila Giorgi, un’altra istantanea da togliere il fiato diventa virale sui social network: semplicemente irresistibile.

Sa essere molte “cose”. Una sportiva doc, ad esempio, con sneakers, canotta e gonnella d’ordinanza. Una femme fatale, con miniabiti di velluto e stivali talmente alti che non possiamo fare a meno di chiederci come faccia a camminarci con la grazia e la disinvoltura che le appartengono.

Camila Giorgi, questione di prospettive: vista da sogno sul lato B
Instagram

Camila Giorgi, insomma, è una donna decisamente multitasking. In quel fisico da paura, atletico e scolpito per via di anni e anni di durissimo allenamento in campo, convivono molte personalità. E la cosa più incredibile è che riesce ad essere pazzesca in qualunque versione.

Indipendentemente da cosa indossi e da come lo indossi, la tennista di Macerata non sbaglia mai un colpo. Che si mostri in tenuta sportiva o che sfoggi della lingerie bollente che mette in mostra le curve, non fa alcuna differenza. È sempre perfettamente a suo agio e bella da togliere il fiato.

Camila Giorgi, lato B e total black: combo infallibile

Camila Giorgi, questione di prospettive: vista da sogno sul lato B
Instagram

Qualche ora fa ci aveva regalato un’anteprima del look delle feste, sfoggiando un abito rosso e cortissimo di velluto, con tanto di ampia scollatura sul davanti, che aveva già lasciato i follower a bocca aperta. Poi, poco dopo, è riapparsa sui social con una foto completamente diversa.

In questo secondo scatto esibisce un outfit che non ha nulla a che vedere con il precedente. Non più femme fatale, ma ragazza della porta accanto. Indossa un lupetto a vita alta, dei jeans skinny e degli stivaletti col tacco a spillo. E fin qui sarebbe tutto nella norma, se non fosse per la prospettiva da cui è stata scattata questa splendida immagine.

Camila è stata immortalata lateralmente, ragion per cui la perfezione del suo lato B è senza ombra di dubbio il punto focale della foto. Ed ecco spiegato, dunque, perché abbia fatto “rumore” esattamente come la precedente, sebbene non indossasse capi troppo sexy come in altre istantanee che ci ha regalato negli anni.

Impostazioni privacy