Camila Giorgi, la sorpresa è sotto il cappotto: fan increduli

Camila Giorgi nascondeva sotto il cappotto grigio la più audace delle sorprese: boom di like e di commenti per la tennista.

L’atmosfera natalizia, si sa, è così magica e avvolgente da contagiare proprio tutti. Inclusa la bella Camila Giorgi, che è evidentemente entrata nel mood delle feste dicembrine e che ha ben pensato di celebrarne l’arrivo imminente alla sua maniera: con una foto di quelle che si fa fatica a dimenticare.

Camila Giorgi, la sorpresa è sotto il cappotto: fan increduli
Instagram

Nell’ultima settimana è tornata ad essere protagonista indiscussa dei social network. Come fa spesso si era presa una pausa di qualche giorno, dopo un periodo in cui era stata particolarmente attiva, ma ora è ricomparsa e non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare al suo palcoscenico preferito.

Anche perché il pubblico che fa da contorno a questo palcoscenico la osanna, nel vero senso della parola. Basta scorrere un po’ i commenti per toccare con mano quanto la tennista di Macerata piaccia al popolo dei social e come i suoi fan non manchino mai di riempirla di attenzioni e complimenti.

Camila Giorgi pronta per le feste: l’abito è supersexy

Camila Giorgi, la sorpresa è sotto il cappotto: fan increduli
Instagram

L’ultimo scatto, in modo particolare, ha creato un vero e proprio “putiferio”, nel senso buono della parola naturalmente. L’audacia di Camila è stata ampiamente ricompensata da una raffica di commenti, in mezzo ai quali fa addirittura capolino qualche proposta di matrimonio.

Il suo look per le feste ha messo quindi d’accordo un po’ tutti. L’abitino di velluto rosso, scollatissimo e lungo quanto basta per coprire solo il necessario, le sta in effetti d’incanto. Abbinato a quei stivali rossi a metà coscia, dal tacco vertiginoso, rende poi ancor di più.

Nascondeva il suo outfit supersexy sotto un cappotto grigio e non osiamo immaginare quale sia stata la reazione di chi si è imbattuto nella Giorgi e ha scoperto, a gran sorpresa, quanto provocante fosse il miniabito che la campionessa del Wta 1000 del Canada indossasse sotto quello strato.

Impostazioni privacy