Camila Giorgi disconnessa e felice: balzo in avanti a suon di baci

Camila Giorgi, la settimana della tennista di Macerata è iniziata nel migliore dei modi tra nuovi amori e balzi in avanti.

Non è da lei stare alla larga dai social network tanto a lungo. Ma, alla fine dei conti, potrebbe essere un buon segno. Potrebbe voler dire che non ha bisogno di connettersi, ora come ora, perché la sua vita è così soddisfacente da rendere superflue le incursioni in quel mondo virtuale del quale non riusciamo più a fare a meno.

Camila Giorgi
Instagram

E di ragioni per essere felice, in questo momento, Camila Giorgi ne ha effettivamente diverse. È vero che la sua avventura allo Us Open è finita abbastanza presto – è stata eliminata al secondo turno – ma la sua prestazione ci ha restituito la consapevolezza che non abbia ancora perso la voglia di lottare.

La sua tenacia l’ha premiata. Nelle ultime settimane era scivolata nella classifica, perdendo un bel po’ di posizioni e lo status di numero 1 d’Italia, ma questo lunedì le ha riservato una bella sorpresa. Qualcosa che, facendo il paio con le indiscrezioni circolate sul suo conto di recente, l’avrà certamente fatta sorridere.

Camila Giorgi, la ruota è tornata a girare

Camila Giorgi
Instagram

La tennista di Macerata ha guadagnato sei posizioni, stabilendosi al 61esimo posto del ranking femminile. Siamo ben lontani dal tornare sul trono e ai “piani” ai quali era abituata, ma chissà, magari la prossima stagione potrebbe essere un po’ più positiva e regalarle qualche soddisfazione in più di questa che sta volgendo al termine.

Nel frattempo, poi, può sempre consolarsi con la sua nuova dolce metà. La foto in cui si baciano ha di fatto ufficializzato la sua relazione con Santiago Taverna, il tennista argentino con il quale si sarebbe intrattenuta in quel di New York tra un match e una sessione di allenamento.

Il suo silenzio social potrebbe essere dettato anche da questo. È probabile che preferisca trascorrere il tempo con lui piuttosto che connessa a quel mondo virtuale che, unito ai suoi risultati tennistici, ha fatto di lei una star. E come darle torto?

Impostazioni privacy