Camila Giorgi, è ufficiale: il bacio in pubblico suggella il nuovo amore

Camila Giorgi, altro che amici e basta. La tennista e la sua nuova fiamma sono stati inchiodati con una foto.

Per un po’ sono riusciti a mantenere il loro segreto. A fare in modo che nessuno li disturbasse o ricamasse su quella storia d’amore appena nata. Ma Camila Giorgi è un personaggio pubblico parecchio interessante ed era inevitabile che qualcuno si accorgesse, prima o poi, di qualche “movimento sospetto” di troppo.

Camila Giorgi
Instagram

Galeotto in questo senso è stato lo Slam newyorkese. La tennista di Macerata è stata avvistata più e più volte in vista di un bel giovanotto e tanto è bastato perché il gossip azionasse le sue sirene. Se ne è parlato molto soprattutto all’estero, nel Paese d’origine della sua dolce – ma ancora solo presunta – metà.

Come riferivamo ieri, il ragazzo che avrebbe conquistato l’ex numero 1 d’Italia potrebbe essere Santiago Taverna, tennista argentino che è 157esimo nel ranking Atp. Ma si potrebbe tranquillamente evitare l’uso del condizionale, dal momento che da una foto circolata in rete si evince che i due sono molto intimi.

Camila Giorgi e quel bacio non tanto segreto a New York

Camila Giorgi
Twitter

Malgrado Camila e Santiago abbiano tentato in tutti i modi di depistare i ficcanaso, affermando più volte di essere solo amici, lo scatto in questione li inchioda una volta per tutte. I due si stanno chiaramente baciando e l’immagine non è assolutamente soggetta ad interpretazioni d’altro genere.

I bene informati riferiscono che al Flushing Meadows non si è mai visto l’uno senza l’altra e viceversa. Anche Taverna è accorso nella Grande Mela in occasione dell’Us Open, ma la sconfitta subita da Eubanks alle qualificazioni non gli ha permesso di accedere al tabellone principale.

Fatto sta che, da bravo fidanzato – o qualunque cosa sia per la Giorgi – è rimasto accanto alla sua bella per seguire le sue gesta newyorkesi. Il sito argentino Zonales fa sapere che il 23enne di Buenos Aires sarebbe stato addirittura visto nel box di Camila in sua compagnia prima che iniziasse il primo match contro la Bondar. C’è poco da dubitare, ormai: non resta che uscire allo scoperto e vivere questo nuovo amore alla luce del sole.

Impostazioni privacy