Camila Giorgi, impazza il gossip sul fidanzato: gli indizi innegabili

Camila Giorgi, tutti i pezzi combaciano alla perfezione: potrebbe essere proprio lui il nuovo fidanzato della tennista italiana.

Solo una foto e nulla più. Non una didascalia, non una storia. Dopo essere stata sconfitta al secondo turno dello Us Open, Camila Giorgi si è completamente eclissata. Un comportamento che potrebbe denotare una certa amarezza o, forse, solo tanta voglia di vivere la sua quotidianità senza badare troppo ai social, come ha fatto in passato.

Camila Giorgi
©️LaPresse

Anche perché sembra proprio che una new entry abbia fatto irruzione in questa sua quotidianità. Sconvolgendone, presumiamo, gli equilibri. C’è ben più di un indizio che conduce nella stessa direzione e che parrebbe confermare, come ipotizzavamo già da tempo, che il cuore della bella tennista sia di nuovo occupato.

I social, in questo senso, sono stati illuminanti. Il pubblico del Flushing Meadows testimonia di averli visti insieme in diverse occasioni, con tanto di prove fotografiche al seguito. Si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni, naturalmente, ma tutto combacia alla perfezione.

È lui il nuovo fidanzato di Camila Giorgi

Camila Giorgi
Twitter

Il fortunato fidanzato di Camila Giorgi sarebbe Santiago Rodriguez Taverna, tennista di origini argentine – come la mamma di lei – nato nel 1999, a Buenos Aires. Ha qualche anno in meno di lei, che di candeline a dicembre ne spegnerà 31, ma l’amore, come recita il più banale degli adagi, non ha età.

A New York si vocifera che abbiano trascorso tantissimo tempo insieme durante la permanenza allo Us Open. Lui non si è qualificato e a sconfiggerlo nelle fasi preliminari dello Slam è stato uno degli avversari che Jannik Sinner ha incontrato lungo il percorso americano: Christopher Eubanks.

Tutto torna, insomma. I fiori “segreti” che le venivano consegnati in hotel durante i tornei, l’atteggiamento misterioso che ha voluto mantenere quando la Gazzetta dello Sport le ha chiesto se fosse fidanzata o meno. Che sia proprio Santiago il lucky man che ha rubato il cuore della ex numero 1 d’Italia?

Impostazioni privacy