Camila Giorgi inciampa sul misterioso fidanzato: passo falso inaspettato

Camila Giorgi, chi è il misterioso fidanzato della tennista più amata di tutta Italia? Finalmente la verità.

Volente o nolente, i riflettori sono spesso puntati su di lei. Perché a differenza di altre tenniste la vita di Camila Giorgi non ruota solo ed esclusivamente attorno alla sua carriera. Ha così tanti interessi, la regina di Macerata, che la sua vita è sempre risultata parecchio interessante.

Camila Giorgi
©️LaPresse

Trovare un pretesto per parlare di lei è sempre estremamente facile. Ora per un selfie o per un completo supersexy, ora per un pettegolezzo, non è raro che si ritrovi al centro dell’attenzione. Ed è per questo motivo che ci si accorge subito quando c’è qualcosa che non va.

Impossibile non notare che la sua vita social, prima molto frenetica, ultimamente lo è stata un po’ meno. Camila ha postato solo di tanto in tanto qualche autoscatto: non ha mai interagito con i suoi follower ed è come se, in un certo senso, abbia voluto defilarsi e tenere alcuni aspetti della sua vita privata per sé.

Camila Giorgi, una non risposta che dice tutto

Camila Giorgi
©️LaPresse

Perché si sia allontanata da Instagram e dalle altre piattaforme social lo ha spiegato alla Gazzetta dello Sport: “Nelle ultime settimane – ha detto la Giorgi – mi sono concentrata molto sugli allenamenti. Però apprezzo tanto i messaggi che mi arrivano, sono sempre tutti molto carini. Tornerò, ma avevo altre cose a cui dedicarmi”.

Ed è stato proprio quando ha fatto allusione a queste altre cose che il cronista ha ben pensato di rivolgerle la domanda che tutti vorrebbero farle da un po’. Se ci sia, cioè, un fidanzato nei paraggi, cosa parecchio probabile visto che qualche tempo fa postava foto di regali dolcissimi e mazzi di fiori, “condendole” con emoticon e cuori vari.

Peccato che la bella tennista marchigiana abbia abilmente glissato l’argomento e dato una risposta che non soddisfa, in effetti, la curiosità dei suoi sostenitori. “Inutile che ci proviate – queste le sue parole – non dirò nulla“. Una non risposta che tuttavia, implicitamente, implica che qualcuno ci sia ma che non abbia voglia, per il momento, di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy