Ascoli-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Ascoli-Como è una partita della quindicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici

ASCOLI – COMO | domenica ore 15:00

Sia l’Ascoli che il Como arrivano a questa partita dopo un pareggio. Simile anche: entrambe infatti sono state raggiunte nei minuti finali quando ormai sembravano potessero portare a casa una vittoria. Soprattutto la squadra di Moreno Longo, quella ospite, può recriminare per la disattenzione che al novantesimo ha portato il Bari a prendersi un tiro dagli undici metri, realizzato, a differenza di quanto successo nella prima parte di gara da Cerri. Insomma, amaro in bocca per i lombardi che in ogni caso stanno dando dei veri e propri segnali di ripresa. La classifica rimane difficile, senza dubbio, ma con la rosa che Longo ha a disposizione pensare di risalire anche velocemente non è utopia.

Ascoli-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Ciciretti dell’Ascoli, a segno nell’ultimo turno ©LaPresse

Anche la truppa di Bucchi è stata ripresa nel finale: dal SudTirol, che di perdere proprio non ne vuole sapere. Sono quattro i risultati utili nelle ultime cinque partite per i bianconeri, che solamente contro la capolista ci hanno rimesso le penne. Ora, contro il Como, pensare a una vittoria non è impossibile. Ma quello che viene fuori, guardando i risultati che sono arrivati nell’ultimo periodo e analizzando anche il momento di forma, è la sensazione che questa sfida possa regalare un punto a testa, che farebbe comunque felici quasi tutti.

Come vedere Ascoli-Como in diretta tv e in streaming

Ascoli-Como, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Cerri, errore prima e gol dopo sul doppio rigore calciato contro il Bari ©LaPresse

Ascoli-Como è in programma domenica alle ore 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Match da pareggio quello tra Ascoli e Como. Analizzando il momento potrebbe uscire fuori un risultato che potrebbe far felici entrambi gli allenatori. La gara, in ogni caso, dovrebbe regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Ascoli-Como

ASCOLI (3-1-4-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Eramo; Adjapong, Ciciretti, Caligara, Giordano; Lungoyi, Dionisi.
COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni; Parigini; Cerri, Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy