Camila Giorgi “dimentica” la gonna: una camicia può bastare

Camila Giorgi, il look minimal ma supersexy conquista il popolo dei social: che gambe pazzesche la tennista di Macerata!

Le si può muovere qualunque critica e obiezione. Le si può contestare il fatto che sia incostante e distaccata, fredda ed impulsiva. Ma non le si può dire, quello proprio no, che non abbia talento e che non abbia un ottimo gusto in fatto di abbigliamento, abbinamenti e look in generale.

Camila Giorgi "dimentica" la gonna: una camicia può bastare
Instagram

Perché è vero che Madre natura le ha dato in dono la stoffa della tennista, ma è altrettanto vero che l’ha omaggiata anche di qualcos’altro: di un fisico pazzesco, cioè, e di una spiccatissima capacità di valorizzarlo con outfit sempre nuovi e dai quali prendere ispirazione.

Ecco perché sono in tanti a ritenere che Camila Giorgi debba assolutamente entrare nel fashion system e tentare la carriera nel mondo della moda. Cosa che probabilmente farà, considerando che ha più volte rimarcato che è proprio quello il suo piano B, la strada che imboccherà quando deciderà di dire addio allo sport.

Solo collant e camicia per Camila Giorgi: gambe spaziali

Camila Giorgi "dimentica" la gonna: una camicia può bastare
Instagram

E diciamo pure che si allena ogni giorno in vista di quel momento. Lavora già, ma solo part time, per il settore moda: è testimonial di Giomila, il marchio di famiglia, e posa spesso e volentieri per fantastici shooting che ci permettono di ammirarla in intimo, costumi da bagno e sexy lingerie.

Al suo piano B la bella Camila riserva, comunque, un impegno quotidiano. I suoi outfit non sono mai lasciati al caso, men che meno quello che sfoggia nell’ultimo scatto postato su Instagram. Una foto che, per ovvie ragioni, ha meravigliato il suo sempre più numeroso bacino di follower.

La tennista di Macerata non indossa altro che una camicia leggermente oversize, in questa foto capolavoro. Ha indosso dei collant velati neri ma ha “dimenticato”, in senso ironico s’intende, di abbinare un pantalone o una gonna. Un look basico ma che ha conquistato – e come potrebbe mai essere il contrario? – il pubblico.

Impostazioni privacy