Aryna Sabalenka è inarrestabile: curve a più non posso su Instagram

Aryna Sabalenka, le curve dirompenti della tennista mandano Instagram in visibilio: l’ultima foto è un capolavoro.

Bikini che definirli succinti sarebbe riduttivo, mini abiti, tacchi a spillo e copricostume che poco spazio lasciano all’immaginazione. Quando scocca l’ora delle vacanze per le tenniste del circuito professionistico Instagram si trasforma, tutto ad un tratto, in una galleria piena zeppa di foto da non perdere.

Aryna Sabalenka è inarrestabile: curve a più non posso su Instagram
Instagram

C’è di che divertirsi, quindi, in questi giorni. Ammirare i loro fisici scolpiti e statuari è sempre un piacere e nessuna di loro, salvo qualche rarissima eccezione, si sottrae da questa comunissima abitudine: quella di incantare il popolo dei social con scatti che sembrano tratti da shooting di modelle di fama mondiale.

Ne sa qualcosa Aryna Sabalenka, che da quando la stagione si è conclusa si è dilettata ad intrattenere i suoi sostenitori con foto e video assolutamente indimenticabili. Le piace giocare con l’obiettivo e lo si intuisce chiaramente dal modo in cui, di volta in volta, posa dinanzi ad esso.

Aryna Sabalenka, che sia intero o due pezzi in costume è una dea

Aryna Sabalenka è inarrestabile: curve a più non posso su Instagram
Instagram

La magnetica tennista bielorussa si è mostrata un po’ in tutte le salse. In un primo momento ha stregato i fan con l’abito, assolutamente sublime, sfoggiato durante il gran galà di inaugurazione delle Wta Finals. Dopodiché, terminata la trasferta a Fort Worth, ha tirato fuori dalla valigia i costumi da bagno.

Ha fatto step con uno intero in perfetto stile Baywatch e poi, non contenta, ha rispolverato il suo arsenale di sensualissimi bikini. Una mossa vincente, considerato che i suoi video e scatti hanno fatto boom di visualizzazioni e di commenti.

Non è passata inosservata neanche la foto che la Sabalenka ha postato qualche ora fa, quella in cui indossa un bikini di colore verde che bene avvolge le sue forme e le sue curve. E che tanto è piaciuto, naturalmente, a tutti i sostenitori della splendida campionessa bielorussa.

Impostazioni privacy