Mondiali Qatar 2022, il verdetto del super computer

Mondiali Qatar 2022: c’è il verdetto del super computer. Ecco le previsioni in vista della fase finale che inizierà domenica prossima

Più si avvicina domenica 20 novembre, giorno fissato per il primo fischio d’inizio del Mondiale in Qatar, più aumentano i rimpianti per l’Italia che, ieri sera, in Albania, ha disputato un’amichevole vinta 3-1.

Mondiali Qatar 2022, il verdetto del super computer
Mbappé ©️LaPresse

Se l’Italia è impegnata nelle amichevoli, le altre nazionali sono pronte a partire verso il Qatar. Qualcuno lo ha già fatto, altri no ma lo faranno presto. E c’è pure il Brasile che ha deciso di allenarsi in Italia, a Torino precisamente, prima di salire sull’aereo. Peccato.

Mondiali in Qatar 2022, il super computer ha fatto il pronostico

Mondiali Qatar 2022, il verdetto del super computer
Leo Messi ©️LaPresse

Intanto c’è chi si diverte con i pronostici. E se di quello della FIFA vi abbiamo già raccontato, adesso tocca a MyBettngSites fare una previsione. Un super computer che ha delineato un poco le cose. Intanto l’Inghilterra dovrebbe uscire ai quarti di finale contro la Francia, una delle più serie candidate alla vittoria finale insieme a Germania e Argentina. Con il Brasile che potrebbe uscire fuori appunto nel penultimo atto contro l’albiceleste. Sì, il tabellone infatti ha fatto sì che le due potenze sudamericane si possano incontrare in semifinale e non nell’ultimo atto di un torneo che è già ricco di polemiche per tutto quello che può succedere in Qatar.

Tra tifose che possono rischiare il carcere qualora avessero le spalle scoperte, e continui scivolamenti su quelli che sono in generale i diritti umani, appare chiaro che tutto non sta cominciando sotto una buona stella. Ma poi c’è il campo. E tutti speriamo possa esserci spettacolo. Senza azzurri. Di nuovo. Sic.

Impostazioni privacy