Mondiali Qatar 2022, bandite le tifose sexy: subito in carcere

Mondiali Qatar 2022: dagli spalti e in generale bandite tutte le tifose sexy. Subito carcere per chi va contro le leggi del Paese musulmano

Tempi duri per quelle tifose che di solito, durante i Mondiali, sono alla ricerca di visibilità. Sì, perché non c’è discussione su un fatto: quando c’è un evento di così tale importanza e di così importante impatto mediatico, allora sono molte quelle donne – ma anche uomini – che vogliono vivere i “quindici minuti di celebrità“. E c’è ovviamente chi lo fa mettendo in mostra il proprio corpo. Stavolta sarà durissima per loro riuscire in questo.

Mondiali Qatar 2022, bandite le tifose sexy: subito in carcere
Spalle coperte ai Mondiali in Qatar ©️LaPresse

Sì, perché le regole del Qatar sono molto rigide, e un articolo del Sun, uno dei più importanti tabloid inglesi, spiega quali sono i rischi per chi avrà le spalle scoperte. Nonostante le temperature possono arrivare anche a 50 gradi, i tifosi e le tifose devono ricordarsi, sempre, di avere un abbigliamento decoroso. In questo caso, gli avvisi, sono rivolti soprattutto alle donne di ogni Paese che parteciperà al Mondiale che prenderà il via domenica prossima.

Mondiali Qatar 2022, si rischia anche il carcere

Mondiali Qatar 2022, bandite le tifose sexy: subito in carcere
Anche un semplice bacio così potrebbe essere rischioso ©️LaPresse

Dalle multe – che forse sono il male minore – fino al carcere. Niente scherzi in Qatar sotto questo aspetto visto che a queste regole, da quelle parti, ci tengono eccome. Spalle coperte sempre, gonne e pantaloncini fino al ginocchio. Insomma, tutti comportamenti considerati normali nella maggior parte del Mondo, lì, in Qatar, sono banditi.

Ovviamente anche i costumi da bagno – dimenticate le passeggiate sul lungomare – sono consentiti solamente in spiaggia e a bordo piscina. Qualunque altro movimento potrebbe essere punito anche in maniera clamorosa dalla polizia del Qatar. Insomma, un avvicinamento al Mondiale tutt’altro che tranquillo. Anzi, diciamo proprio ricco di tensione. Occhio quindi: se casomai vi trovaste da quelle parti, sarete state avvertite  e avvertiti dal comportamento da tenere.

Impostazioni privacy