Giorgia Rossi, il prima e dopo che sorprende – FOTO

Giorgia Rossi, la foto del prima lascia i fan sbigottiti: ecco quale dettaglio non si è potuto fare a meno di notare.

Il derby capitolino è ormai archiviato, ma ci vorrà un po’ prima che i romanisti si lascino alle spalle la delusione. Fortuna che molti dei tifosi giallorossi sembrano d’accordo nel sostenere che qualcosa da “salvare” ci sia, della partita andata in scena due sere fa all’Olimpico.

Giorgia Rossi, il prima e dopo che sorprende - FOTO
Instagram

E basta dare un’occhiata fugace ai commenti lasciati sotto all’ultimo post di Giorgia Rossi per capire a cosa, di preciso, ci stiamo riferendo. Molti dei suoi follower sono, a quanto pare, tifosi della Lupa, e non hanno potuto fare a meno di dire la loro in calce al contenuto in questione.

La bella conduttrice di Dazn, che domenica sera era a bordo campo per raccontare il derby Roma-Lazio agli spettatori della pay tv, ha pubblicato una fotografia in cui, effettivamente, è deliziosa. “Sei l’unica cosa bella del derby perso dalla mia Roma, sei sempre splendida Giorgia” le ha scritto un utente, sintetizzando alla perfezione il pensiero di molti.

Giorgia Rossi, è tutto merito di Madre Natura

Giorgia Rossi, il prima e dopo che sorprende - FOTO
Instagram

L’influenza che Giorgia ha sul pubblico sembra crescere, insomma, a dismisura. Riceve tanti di quei like, di quei complimenti e di quei commenti che è legittimo pensare che sia entrata a far parte dell’Olimpo delle giornaliste più amate d’Italia.

E giacché ormai è entrata in grande confidenza con i telespettatori, ha ben pensato di regalare loro non una, ma ben due foto. Due immagini che ci permettono di mettere a confronto il prima e il dopo e di desumere che non sia il trucco a renderla così bella: è solo merito di Madre Natura.

In uno dei due scatti la Rossi è già a bordo campo e dunque pronta di tutto punto, mentre in quello successivo ha svelato il suo viso al naturale, prima che il make-up per la diretta venisse completato. Tutto si può dire, a giudicare da questa foto, tranne che non sia una bellezza pura e vera e per nulla artificiale. Il che, se è permesso, ce la fa apprezzare ancor di più.

Impostazioni privacy