Giorgia Rossi, l’occhio cade lì: il dettaglio piccante distrae il pubblico

Giorgia Rossi, il look piccante ha stregato il pubblico della Dazn Square: ecco il dettaglio inaspettato che ha distratto gli spettatori.

Il nome di Giorgia Rossi è ormai una garanzia. Ovunque si rechi, il successo è assicurato. Non sbaglia un colpo durante le dirette da bordo campo e non lo fa neanche, per la verità, in altri contesti. Ha buon gusto da vendere, la bella conduttrice di Dazn, e non perde occasione per confermarlo.

Giorgia Rossi, l'occhio cade lì: il dettaglio piccante distrae il pubblico
Instagram

Nelle ultime settimane ci ha regalato una collezione di scatti e di outfit veramente notevoli. Ha una grande consapevolezza della sua bellezza e del suo fascino e sa bene, la splendida giornalista, di essere magnetica. Cosa che ha ormai imparato a sfruttare a dovere in suo favore.

Anche il look che ha sfoggiato ieri nella Dazn Square ha fatto battere all’unisono parecchi cuori. Non fosse altro per un dettaglio piccante che ha per forza di cose distratto i suoi spettatori e attirato, inevitabilmente, la loro attenzione. Ma cosa c’era di speciale nella mise sfoggiata qualche ora fa?

Giorgia Rossi, il look convince: bella da togliere il fiato

Giorgia Rossi, l'occhio cade lì: il dettaglio piccante distrae il pubblico
Instagram

Giorgia Rossi ha scelto un outfit semplicemente pazzesco per l’appuntamento con Zona Gol Europa e Conference League. Un completo apparentemente sobrio ma reso unico, come dicevamo prima, da un dettaglio che lo ha reso, per così dire, “scoppiettante”. Senz’altro unico nel suo genere.

Partiamo dalle scarpe: la giornalista ha scelto un paio di décolleté a punta, dal tacco sottile e vertiginoso, e con delle calzature così, le donne lo sanno, non si sbaglia mai. Tutto sommato semplice, se vogliamo, ma perfetto per avvolgere le sue curve perfette e le sue gambe incantevoli.

Per la parte superiore ha optato, invece, per una sorta di gilet molto, ma davvero molto, scollato. Ed ecco spiegato, quindi, perché l’occhio dei telespettatori sia finito proprio lì. Su quella scollatura elegante ma ultrafemminile che la Rossi, che è in questo è ormai una maestra, ha saputo valorizzare senza eccedere neanche un po’.

Impostazioni privacy