Formazioni ufficiali Napoli-Empoli e Spezia-Udinese: pronostici marcatori

Monza-Verona e Sampdoria-Fiorentina: formazioni ufficiali, pronostico marcatori, probabili ammoniti e tiratori delle due sfide di Serie A.

La quattordicesima giornata di Serie A è un turno infrasettimanale che inizia già oggi pomeriggio alle 18:30 con le partite Napoli-Empoli e Spezia-Udinese. Prime scelte ufficiali importanti da conoscere anche per i fanta-allenatori. Sarà la penultima giornata di campionato prima della lunga sosta invernale dovuta ai Mondiali di calcio in Qatar che inizieranno il 20 novembre.

Formazioni ufficiali Napoli-Empoli e Spezia-Udinese: pronostici marcatori
Sottil©️LaPresse

La prima squadra a scendere in campo sarà il Napoli capolista: la squadra allenata da Spalletti se la vedrà con l’Empoli che ha vinto gli ultimi tre precedenti.

In campo poi Spezia e Udinese: i friuliani dopo l’ottimo avvio di campionato hanno rallentato ma vogliono tornare alla vittoria prima dello stop. Ecco di seguito le scelte degli allenatori

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Raspadori.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Ekdal, Reca; Verde, Nzola.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ebosse; Success, Deulofeu.

Napoli-Empoli e Spezia-Udinese: il pronostico marcatori

A secco nelle ultime sei partite, Raspadori ha la possibilità di tornare a timbrare il cartellino. In Spezia-Empoli occhio a Deulofeu: ha all’attivo 2 gol, avrebbe dovuto già farne 5 secondo gli X-goals: le occasioni non gli mancano mai, stasera potrebbe essere più lucido.

Probabili ammoniti e tiratori di Napoli-Empoli e Spezia-Udinese

Nell’Empoli occhio agli inserimenti al tiro di Bandinelli: a livello di cartellini occhio a Ostigard, titolare stasera al fianco di Kim.

Nello Spezia in attacco titolare Verde, sempre preciso dalla distanza e sui calci piazzati: almeno un tiro in porta è probabile. In mezzo al campo contro l’intensità dei calciatori dell’Udinese Ekdal potrebbe ricorrere spesso al fallo tattico: giallo in arrivo, così come per Ampadu solitamente molto falloso.

Impostazioni privacy