Gratta e vinci, costa meno di un caffè ma ti sorprenderà: è il nuovo Lucky Park

Gratta e vinci, il nuovo gioco ti permette di portare a casa dei premi niente male: come funziona e quali sono le probabilità di vincita.

La statistica non mente. È del tutto ovvio che un Gratta e vinci da 20 euro possa potenzialmente fruttare una vincita ben più lauta di quella assicurata, invece, da un tagliando di 1 o 2 euro. Ciò non toglie, tuttavia, che esistano biglietti molto economici che permettono, a dispetto del loro prezzo, di portare a casa qualche soldo in più.

Gratta e vinci

È il caso, ad esempio, di un nuovo gioco che ha già regalato diverse soddisfazioni a chi ha voluto tentare la fortuna investendo su di esso. Non si compra dal tabaccaio di fiducia o in ricevitoria, a differenza dei vari Turista per sempre, Miliardario, Cruci Jolly e chi più ne ha più ne metta.

Questo Gratta e vinci si acquista online e sfidare la dea bendata non potrebbe davvero essere più facile di così. Basta possedere un personal computer, oppure uno smartphone, e il gioco è fatto. Sei curioso di scoprire quali siano le sue regole e cosa puoi vincere? Accomodati pure: stai per scoprirlo.

Il Gratta e vinci online che costa solo 50 centesimi

Gratta e Vinci
Pixabay

Il Gratta e vinci online del quale intendiamo parlarti oggi si chiama Lucky Park. Un biglietto costa 50 centesimi, davvero un’inezia, ma ti permette di vincere ben 500 euro. Una cifra niente male, considerando che l’investimento iniziale è davvero irrisorio e che si tratta, peraltro, di un gioco molto divertente.

Al momento di tentare il tutto per tutto, troverai sullo schermo del tuo device dei barattoli da grattare virtualmente. Vincerai la somma in palio nel caso in cui troverai tre simboli uguali e avrai una chance in più, addirittura, se guadagnerai l’accesso al gioco bonus che ti farà vincere un premio sicuro girando la ruota della fortuna.

Non resta che capire, a questo punto, quali siano le probabilità di vincita con il Gratta e vinci online Lucky Park. Un biglietto su 20mila assicura il premio del valore di 500 euro, mentre si vince 1 euro, il doppio del prezzo del biglietto, ogni 12,50 giocate. A questo prezzo, tanto vale tentare la fortuna.

Impostazioni privacy