Betis-Almeria, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Betis-Almeria è una partita della nona giornata della Liga e si gioca domenica alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

BETIS – ALMERIA | domenica ore 21:00

Pareggiando 1-1 con la Roma di José Mourinho, il Betis ha strappato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League con due giornate d’anticipo. Fondamentali i quattro punti conquistati nella doppia sfida con i giallorossi: ai biancoverdi di Manuel Pellegrini ora non resta che consolidare il primato ed evitare un insidioso playoff a febbraio. Ma il club sivigliano corre spedito anche in Liga, dove sta dimostrando di non patire in alcun modo il doppio impegno settimanale. A differenza dei cugini del Siviglia, che flirtano addirittura con la zona retrocessione, Joaquin e compagni sono momentaneamente quinti, ad un solo punto dal quarto posto occupato dall’Athletic Bilbao. In questo turno proveranno a tornare al successo, che manca dal 2-1 contro il Girona dello scorso 18 settembre.

Betis-Almeria
Canales ©️LaPresse

Da quella partita è arrivata una sconfitta di misura in casa del Celta Vigo e un pareggio a reti bianche con il neopromosso Real Valladolid (decisiva l’espulsione a metà primo tempo dell’ex fiorentino Pezzella). Un solo punto contro due squadre alla portata: inevitabilmente da considerarsi come due occasioni perse, visto che nel caso in cui avessero fatto filotto adesso gli andalusi adesso si troverebbero a ridosso delle tre big. Betis chiamato a riscattarsi contro l’Almeria, altra squadra che lo scorso anno è salita dalla Segunda Division. Gli uomini di guidati da Rubi non hanno impressionato ma per ora sono fuori dalla zona rossa: merito del successo ottenuto sabato scorso contro il Rayo Vallecano (3-1).

Come vedere Betis-Almeria in diretta tv e streaming

Betis-Almeria
Leo Baptistao (Instagram)

Betis-Almeria è una gara valida per la nona giornata della Liga ed è in programma domenica alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. DAZN offre un abbonamento a 29,99 euro al mese – 39,99 per la versione Plus – dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Messa al sicuro la qualificazione in Europa League, il Betis dovrebbe tornare a vincere in Liga, puntando ad entrare tra le prime quattro. L’Almeria è una formazione ostica ma sicuramente alla portata della squadra di Pellegrini, favorita per i tre punti. Le reti complessive saranno con ogni probabilità almeno tre al “Benito Villamarin”.

Le probabili formazioni di Betis-Almeria

BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Sabaly, Luiz Felipe, Víctor Ruiz, Álex Moreno; Carvalho, Guido; Canales, Rodri, Luiz Henrique; Borja Iglesias.
ALMERIA (4-2-3-1): Fernando; Mendes, Ely, Babic, Akieme; De la Hoz, Robertone; Baptistao, Samú Costa, Ramazani; El Bilal Touré.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy