Grande Fratello VIP, è già tutto deciso: dalle eliminazioni alla vincente

Grande Fratello VIP, stasera in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il reality show, prodotto da Endemol e condotto da Alfonso Signorini.

Quinto appuntamento con la casa più discussa d’Italia, quella del Grande Fratello VIP, giunto alle settima edizione. Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, vede ancora alla conduzione Alfonso Signorini, per il quarto anno consecutivo. Al suo fianco, una coppia di opinioniste. Oltre alla confermata Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, c’è la new entry Orietta Berti. In studio sarà presente Giulia Salemi che avrà il compito di leggere i commenti in tempo reale provenienti dai social.

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini©AnsaFoto

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (la metà andrà in beneficienza) sarà il concorrente che riuscirà a restare il più a lungo possibile nella Casa di “Gf Vip”. Un luogo comune che spopola durante le chiacchiere da bar relative al Grande Fratello VIP, così come per altri reality show, è che sia tutto già deciso a tavolino.

Grande Fratello VIP, i candidati alla vittoria secondo i bookmaker

Grande Fratello Vip
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Non è così: non è già tutto deciso a tavolino, ma un canovaccio di base c’è sempre. Ed è quello che hanno provato ad individuare i bookmaker nel dare le quote sul possibile vincente di questa edizione. Per i bookmaker, insomma, è già tutto deciso.

Che si tratti di previsioni dei quotisti o che ci siano alla base anche degli “spifferi”, non è dato saperlo. Fatto sta che in base alle quote proposte si può immaginare chi lascerà il programma per primo e chi invece arriverà fino in fondo. Fino alla vittoria.

Ebbene, tra i personaggi in odore di eliminazione precoce ci sono Attilio Romita, Sofia Giaele De Dona, Wilma Goich, Sara Manfuso, Patrizia Rossetti e Gegia. Potrebbero durare qualche puntata in più Daniele Del Moro, Cristina Quaranta, Charlie Gnocchi, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon ed Elenoire Ferruzzi.

Potrebbero arrivare fino in fondo ma non sono candidati alla vittoria finale Pamela Prati, Amauryis Perez, George Ciupilan, Luca Salatino e Antonino Spinalbanese. I possibili vincitori sono Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini e soprattutto Antonella Fiordelisi e Carolina Marconi. Senza dimenticare l’opzione “altro”, ovvero qualche nuovo concorrente che potrebbe entrare più in là.

Impostazioni privacy