Antonella Fiordelisi e quel siparietto social con un’ex stella della Serie A

Antonella Fiordelisi è stata protagonista di un siparietto social con un calciatore famosissimo: ecco cosa accadde tra di loro.

Un milione e duecentomila follower e oltre tremila scatti, uno più seducente dell’altro. È questo, in pillole, il profilo di Antonella Fiordelisi, modella e influencer tra le più apprezzate d’Italia, con un passato da campionessa di scherma. Un personaggio eclettico e divertente la cui carriera, da qualche tempo a questa parte, è tutta in ascesa.

Leggi anche: Giorgia Rossi, il dettaglio non passa inosservato: è boom di like

Si è molto parlato, in passato, di lei. Se ne parla tuttora, per la verità, trattandosi di una donna piuttosto conosciuta. Ma, qualche tempo fa, è balzata agli onori della cronaca per una vicenda che ebbe come protagonista una stella della Serie A. Un siparietto che, sui social network, fece molto discutere.

Tutto ebbe inizio, come aveva raccontato Antonella al magazine Chi, con uno scambio di battute. Il lui in questione era Gonzalo Higuain, calciatore argentino oggi attaccante dell’Inter Miami. Stando al racconto di lei, dopo qualche emoticon e un po’ di messaggi privati lui le aveva fatto una strana richiesta.

Antonella Fiordelisi, dopo la “lite” le scuse

Antonella Fiordelisi
Instagram

Dopo averle chiesto quanti anni avesse, che sport praticasse e via dicendo, stando al racconto della Fiordelisi, Higuain era pronto a conoscerla un po’ più a fondo. Le chiese, così riferisce lei, una foto del suo lato B, per capire se fosse tutto merito di madre natura o se, invece, ci fosse lo zampino di Photoshop.

Antonella gli mandò una foto, sì, ma non del suo notevole lato B, bensì del suo viso. Gli rispose con una smorfia, tanto per fargli capire che con lei quel modo di fare proprio non attaccava. Non si è limitata a fare solo questo, tuttavia, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, oggi a sua volta fidanzato con Drusilla Gucci.

Antonella diffuse la conversazione con Higuain, bollandolo come “malato” e dandolo in pasto ai suoi follower. Dopo, al di là delle considerazioni sulla richiesta avanzata dal calciatore, si rese conto di aver sbagliato a far girare in rete una conversazione privata. Quindi, si scusò formalmente con lui, scrivendo testuali parole: “”Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato”.

Impostazioni privacy