Giorgia Rossi, il dettaglio non passa inosservato: è boom di like

Giorgia Rossi, l’ultima foto sui social ha riscosso un grande successo: ecco perché e qual è il consiglio che ha voluto dare ai suoi follower.

Giorgia Rossi è il nuovo – e, ora lo possiamo dire a gran voce – apprezzatissimo – acquisto di Dazn. La giornalista ha in men che non si dica conquistato il pubblico della tv in streaming. E il perché è abbastanza scontato: la sua bellissima presenza rende certamente il tutto ancor più interessante, ma non si tratta solo di questo.

Leggi anche: Margherita Cirillo, un talismano per le italiane: è di nuovo la regina d’Europa

La new entry del broadcaster, che come noto si è aggiudicato i diritti televisivi per la Serie A, è attualmente una delle giornaliste più talentuose del panorama italiano. E gli spettatori, di questo, se ne sono accorti. Proprio per questo motivo, da quando è entrata in Dazn ha un seguito ancor più importante.

Il numero dei suoi follower è cresciuto in maniera esponenziale, da quando nei fine settimana la si può ammirare a bordo campo. Oggi ha oltre 400mila fan e naviga a vele spiegate verso il mezzo milione. Traguardo che, ad ogni modo, taglierà e supererà ben presto, grazie alle sue innumerevoli doti.

Giorgia Rossi e quel consiglio che fa la differenza

Giorgia Rossi
Instagram

Anche la sua ultima foto ha fatto boom di like e di commenti. In questo scatto, in effetti, Giorgia Rossi appare più bella e raggiante del solito. Senza trascurare che il consiglio che dà ai suoi fan, attraverso questo contenuto, è preziosissimo.

La splendida giornalista posa a tre quarti, elegantissima nella consueta semplicità che la contraddistingue, sfoggiando dei bellissimi gioielli. E scrive, in calce all’immagine, questo: “Fate sempre attenzione ai dettagli – è il suo consiglio – Sono quello che fa la differenza”.

I commenti che ha ricevuto sono i più disparati. La maggior parte dei follower, tuttavia, ha qualcosa in comune: si complimenta con lei per la sua bellezza, effettivamente innegabile. Poi, in mezzo a cuori e occhi a cuoricino, qualcuno ha voluto tranquillizzarla: “Tu fai sempre la differenza, Giorgia!”.

 

Impostazioni privacy