Margherita Cirillo, un talismano per le italiane: è di nuovo la regina d’Europa

Margherita Cirillo sta per tornare con una nuova ed entusiasmante avventura tutta europea. Ecco quando e dove potremo godere della sua compagnia.

Margherita Cirillo ci ha tenuto compagnia mentre gli Azzurri scrivevano una delle pagine più belle del calcio italiano. È stata lei, per tutta la durata degli Europei, ad occuparsi dei prepartita per conto di Sky, insieme Massimo Marianella, Paolo Condò e Leo Di Bello. Ed è stato in quell’occasione che chi ancora non la conosceva ha imparato ad apprezzarla.

Leggi anche: Giorgia Rossi, che bel risveglio: cosa la fa sorridere così

Il suo volto, in qualche modo, rimarrà sempre e indissolubilmente legato a quella magica vittoria che il Bel Paese aveva a lungo atteso. A quel periodo, bellissimo, in cui la Nazionale italiana ha regalato ai suoi sostenitori emozioni che difficilmente un tifoso potrà mai dimenticare.

E se avete nostalgia della presenza così rassicurante di Margherita Cirillo, sappiate che manca poco. La splendida e talentuosa giornalista di Sky è finalmente pronta a tornare alla carica e a condurvi per mano, con l’eleganza e la bellezza che la contraddistinguono, in una nuova avventura. E chissà che, com’è stato agli Euro 2020, non possa portare un po’ di fortuna alle squadre italiane che gareggeranno in Europa.

Margherita Cirillo pronta per l’Europa e la Conference League

Margherita Cirillo
Instagram

Chi segue il calcio sa benissimo che oggi, finalmente, dopo l’inizio della Champions League, sarà tempo di dare il benvenuto anche all’Europa e alla Conference League. La prima squadra italiana a scendere in campo sarà, alle 18:45, la Lazio, che affronterà ad Istanbul i turchi del Galatasaray.

Alle 21, invece, sarà la volta del Napoli, che dovrà vedersela con il Leicester. Naturalmente, Sky non lascerà nulla al caso. La sua programmazione, da questo momento in poi, offrirà approfondimenti e studi pre e post partita in ogni giovedì di gare.

L’appuntamento è su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 alle 18 e alle 23, con un parterre di esperti pronto a passare ogni singolo match al microscopio. La conduzione è stata affidata a Leo Di Bello, ma in studio ci saranno anche la splendida Margherita Cirillo, appunto, Beppe Bergomi, Matteo Marani e Andrea Marinozzi. Una squadra che si commenta da sola e che soddisferà tutta la vostra “voglia” di Europa e Conference League.

Impostazioni privacy