Giorgia Rossi, che bel risveglio: cosa la fa sorridere così

Giorgia Rossi non riesce a smettere di sorridere: ecco cosa ha annunciato stamattina, al suo risveglio, la bella giornalista di Dazn.

È stata assoldata per una ragione ben precisa, Giorgia Rossi. Per raccontare la Serie A, certo, ma anche perché diventasse il volto di un’altra attesissima competizione: l’Europa League. È ufficialmente giunto, quindi, il suo secondo grande giorno. Sì, perché per lei sarà un po’ come debuttare un’altra volta.

Leggi anche: Fjona Cakalli, quella volta che un’idea geniale le cambiò la vita

Qualche fine settimana fa, aveva esordito a bordo campo in veste di nuova punta di diamante di Dazn. Ora, invece, si appresta a diventare il volto dell’Europa League per conto della stessa tv in streaming per cui lavora Diletta Leotta. E, conoscendola, saprà fare un lavoro egregio anche qui.

Con la massima serie, Giorgia Rossi se la sta cavando alla grandissima. Col microfono in mano è perfettamente a suo agio, tanto che lei per prima non fa mistero di quanto questa nuova carriera la entusiasmi. Lo dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, anche il post che ha pubblicato lo scorso weekend.

Giorgia Rossi carica per l’Europa League

Giorgia Rossi
Instagram

Al termine di Roma-Sassuolo, la bellissima giornalista aveva scritto su Instagram un commento che la dice lunga su quanto ami il suo lavoro. “Una serata incredibile. Il calcio è lo sport più bello del mondo, ieri ne ho avuto l’ennesima conferma”. E stamattina ha fatto il bis, sempre su Instagram.

Stavolta il suo commento è arrivato tramite stories. Nel postare un selfie in cui posa con un sorriso a trentadue denti, Giorgia Rossi ha annunciato ai suoi fan quanto sia speciale questo 16 settembre per lei.

Non per via di una ricorrenza, ma di un evento ben preciso. “Il sorriso – ha scritto sul noto social network – di chi sa che oggi cominciano l’Europa League e la Conference League”. Ha dimostrato ancora una volta, dunque, di essere grata a Dazn per averla assoldata tra le sue fila, ma anche di amare il calcio più di ogni altra cosa al mondo.

Impostazioni privacy