Liverpool-Rangers, Champions League: tv, probabili formazioni, pronostici

Liverpool-Rangers è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

LIVERPOOL – RANGERS | martedì ore 21:00

Dopo la sconfitta senza storia sul campo del Napoli, il Liverpool di Klopp ha sofferto più del previsto per prendersi i tre punti contro l’Ajax nella seconda giornata di Champions League. Nel soffertissimo 2-1 finale, gli inglesi hanno messo in evidenza tutte quelle problematiche che sono venute fuori durante l’inizio di questa stagione e che non sembrano così risolvibili. Anche in Premier League, nell’ultimo turno contro il Brighton di De Zerbi, i Reds hanno mostrato difficoltà nel contenere gli attacchi avversari con una fase difensiva che in alcuni momenti diventa quasi imbarazzante. Insomma, c’è ancora da lavorare per il tecnico tedesco e anche tanto.

Liverpool-Rangers
©LaPresse

Sì, ovviamente i Rangers non sembrano in questo momento di essere in grado di creare grattacapi al Liverpool. Il campionato è un conto, la Champions è un’altra: sette reti subite nelle prime due uscite e zero fatte contro Ajax al debutto e contro il Napoli in casa. Bene, si prospetta in tutto questo un’altra serata senza soddisfazioni per gli scozzesi, la cenerentola del girone. Alle prese per altro con tante assenze: Sands (squalificato), Lawrence, Souttar, Helander e Hagi.

Come vedere Liverpool-Rangers in diretta tv e streaming

Rangers-Lipsia
©️Ansafoto

Liverpool-Rangers è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Liverpool-Rangers, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Gara da almeno tre reti complessive con il Liverpool che si prenderà i tre punti e la seconda vittoria del girone. Un doppio turno agevole per gli uomini di Klopp che hanno anche come obiettivo quello di non prendere gol dopo tre giornate in cui Alisson si piega sempre a raccogliere il pallone in fondo al sacco. La squadra inglese dovrebbe riuscire nel proprio intento.

Le probabili formazioni di Liverpool-Rangers

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Elliott, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Luis Díaz
RANGERS (4-3-2-1): McGregor; Lundstram, Goldson, Davies; Tavernier, Arfield, Davis, Jack, Barišić; Kent, Čolak.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy