Giorgia Rossi, il dietro le quinte spiega tutto: che delizia quel riflesso

Giorgia Rossi, il suo segreto adesso è sulla bocca di tutti: l’immagine apparsa sui social spiega tante cose.

Che ci sia una trasformazione in atto è ormai abbastanza evidente. Giorgia Rossi è sempre stata, ovviamente, una donna bellissima, ma da qualche tempo a questa parte sembra aver conquistato una sicurezza che prima, invece, non ostentava. Magari ce l’aveva già, ma non traspariva.

Giorgia Rossi
©️Ansafoto

Adesso, invece, sembra molto più consapevole della sua bellezza e delle armi di cui dispone. Ha imparato a valorizzarsi nel migliore dei modi e infatti, negli ultimi tempi, l’abbiamo vista sfoggiare outfit e look che rendono molto più giustizia ai doni che Madre Natura ha voluto farle.

Se n’è accorto anche il pubblico, che non a caso ha iniziato ad apprezzarla ancor di più. Che sia l’aria di Dazn, che tanto bene ha fatto anche a Diletta Leotta, ad averla contagiata? Probabile. Quale che sia la ragione, resta il fatto che la Rossi non è mai stata più bella di così.

Giorgia Rossi, è questo il suo segreto di bellezza

Giorgia Rossi
Instagram

Ma qual è, allora, il segreto di Giorgia, nuova beniamina del popolo dei social? Certamente ne avrà tanti, ma è indubbio che a contribuire a tanta bellezza sia la sua costanza nell’allenamento. La reginetta della Serie A non sta ferma un minuto e questo, sicuramente, giova tantissimo al suo fisico.

Qualche minuto fa ha postato una foto che la ritrae in palestra, alle prese con degli esercizi mirati i cui risultati, questo è poco ma sicuro, saranno presto visibili. Tra fitness e crossfit, padel e tennis, la sua passione per lo sport – sia praticato che non – è palese da sempre e questo è un innegabile vantaggio.

Per tenersi in forma non segue, poi, al contrario di altre donne, un’alimentazione troppo rigida. “Mangio quello di cui ho voglia – ha detto in passato alla Gazzetta dello Sport – Tutte le volte che ho provato a fare diete, sono finita per prendere chili. Insomma mi sono arresa alla passione per la pasta e soprattutto per il pane. Non può mancare in ogni pasto. Poi diciamo che non eccedo con le porzioni ma sono anche abbastanza fortunata”.

Impostazioni privacy