Giorgia Rossi sempre più top model: doppio outifit e Instagram in tilt

Giorgia Rossi, la svolta della giornalista di Dazn non è passata inosservata: le sue foto su Instagram stanno facendo strage di cuori.

Diletta Leotta ha sempre saputo che da grande avrebbe intrapreso una carriera legata a doppio filo al mondo dello sport. Giorgia Rossi, invece, no. La sua passione per il pallone ha radici “antichissime”, ma solo in pochi sanno che in un primo momento aveva scelto una strada completamente diversa.

Giorgia Rossi
Instagram

Dopo aver conseguito la maturità scientifica si iscrisse, infatti, alla facoltà di Giurisprudenza. Non portò mai a termine gli studi perché si rese conto, nel frattempo, di voler fare tutt’altro. Di desiderare una professione che le desse la possibilità di seguire più da vicino il calcio.

Da quel momento in poi la sua vita è cambiata. Prima c’è stato il canale tematico Roma Channel, poi Sky e dopo ancora Rai Sport. Un’incursione a Mediaset, dove ha prestato servizio per diversi anni, ed ecco che a Dazn, ad un certo punto, si sono accorti di quanto brillasse quel diamante così raffinato.

Giorgia Rossi, la trasformazione continua

Giorgia Rossi
Instagram

Oggi Giorgia Rossi è uno dei volti della Serie A. Non il solo, ma certamente uno dei più accreditati. Il pubblico ha imparato a conoscerla e ad apprezzarne le innumerevoli virtù, ma lei sa come stupirli sempre di più ogni giorno che passa. Come sorprenderli con effetti speciali sempre nuovi ed inediti.

Non è passata inosservata, ad esempio, la svolta sexy di cui si è resa protagonista nelle ultime settimane. Bella lo è sempre stata, ma i suoi outfit più recenti l’hanno valorizzata talmente bene che non ha nulla da invidiare neanche alla più esperta delle top model.

Prima c’è stata l’audace scollatura in diretta da San Siro, poi un tubino che l’ha fatta brillare, nel vero senso della parola. Un abito attillatissimo e super elegante, sfoggiato durante una serata speciale, che le stava d’incanto e che abbracciava meravigliosamente bene il suo fisico statuario. Quali altre sorprese ci riserverà la splendida Giorgia?

Impostazioni privacy