Giorgia Rossi, il “post” partita non passa inosservato

Giorgia Rossi, il post partita della giornalista di Dazn non passa inosservato: ecco la stories Instagram dopo la sfida di Serie A

Se su Mediaset c’è Monica Bertini che cerca di consolare i tifosi della Juventus e dell’Inter, su Dazn uno dei volti più interessanti è sicuramente quello di Giorgia Rossi. La bella giornalista ieri è stata impegnata all’Olimpico per Roma-Atalanta, e il post partita non è passato di certo inosservato. Una situazione già vista diverse volte, senza dubbio, ma che non smette di attirare i commenti dei tifosi presenti allo stadio e anche di quelli che sono davanti la televisione.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi su Instagram

Bene, questa volta, Giorgia Rossi, ha messo una stories affinché tutti potessero andare a vedere il nuovo post piazzato sulla propria pagina ufficiale di Instagram. E ovviamente, qui, si sono scatenati i commenti dei tifosi che le hanno fatto i complimenti non solo per quello che è l’aspetto fisico, ma anche per quelle che sono le sue qualità in conduzioni e le sue conoscenze – ma questo è risaputo – sotto il profilo calcistico.

Giorgia Rossi, il post non passa inosservato

Giorgia Rossi
Instagram

“L’abbonamento a Dazn andrebbe fatto solamente per te” scrive un utente. “Sei una bellezza senza limite” dice un altro. E c’è anche chi, magari di fede laziale, sottolinea: “Quando ci sei tu la Roma perde, sei straordinaria e perfetta”. Insomma, vabbè la bellezza, ma non perdiamo di vista quello che è il vero motivo che appassiona gli italiani, e vale a dire il campionato di Serie A. Magari i tifosi della Roma non sono contenti, visti quelli che sono i precedenti, ma ci sono altri che vorrebbero vedere Giorgia Rossi sempre all’Olimpico quando gioca la squadra di Mourinho. E questi non possono che essere quelli della Lazio.

Lo scatto, infine, ha raccolto il solito successo: oltre tredicimila like!

Impostazioni privacy