Camila Giorgi ha chiuso per sempre: ha preferito darci un taglio

Camila Giorgi ha deciso di chiudere definitivamente col passato: ecco come la tennista di Macerata ha voltato pagina.

Proprio ieri avanzavamo ipotesi e congetture sull’assordante silenzio social di Camila Giorgi. E guarda caso, proprio qualche ora fa, la tennista di Macerata ha battuto il colpo nel quale tutti confidavano. Si è rifatta viva, per la gioia dei suoi sostenitori, dopo parecchi giorni di assenza da Instagram.

Camila Giorgi
Instagram

Lo ha fatto senza sbilanciarsi troppo, però. Da qualche tempo a questa parte usa i social solo ed esclusivamente per postare selfie e neanche in questo caso ha voluto fare eccezioni. È comparsa all’improvviso con una nuova fotografia, certamente notevole, ma senza dire nulla in merito alle sue intenzioni.

I dubbi sollevati nei giorni scorsi continueranno quindi ad attanagliare, chissà per quanto, i suoi fedelissimi tifosi. Non ha dato spiegazioni circa la sua assenza, così come non si è preoccupata di far sapere loro quand’è che intenda tornare in campo o come pensi di concludere questa stagione.

Camila Giorgi ha chiuso col passato

Camila Giorgi
Instagram

Il suo post è tuttavia servito a far sapere che Camila Giorgi ha deciso di chiudere con il passato. Che intende guardare avanti e lasciarsi tutto il resto alle spalle. Godersi le novità che hanno reso la sua vita più bella, come la relazione col tennista argentino Santiago Taverna, senza alcun rimpianto.

Potreste chiedervi su quali basi lo ipotizziamo, considerando che l’ex numero 1 d’Italia ha postato uno scatto che non è neanche accompagnato da una didascalia. E la risposta è presto detta. La bella marchigiana ha voluto esibire il suo nuovo look e un taglio di capelli inedito, il che non significa che una cosa.

Quando una donna opta per una nuova acconciatura, si sa, c’è sempre qualcosa sotto. Vuol dire, come recita un vecchio adagio, che ha deciso di attuare un cambio radicale nella sua vita. Cambio che già c’è stato – il suo status, da single a fidanzata – ma al quale potrebbero farne seguito, chissà, molti altri. Solo il tempo ci dirà se avevamo ragione o meno.

Impostazioni privacy