Monica Bertini fa un passo indietro: toccata e fuga nel passato

Monica Bertini ci ripensa e torna indietro: la decisione della regina di Pressing ha fatto impazzire i suoi follower.

Il grande calcio è tornato a far battere i cuori degli appassionati da un mese circa. Eppure, nonostante il poco tempo, ha già regalato immense soddisfazioni. Non solo ai tifosi, alle prese con una stagione particolarmente esaltante, ma anche ai cosiddetti addetti ai lavori.

Monica Bertini
Instagram

Fa parte di questa cerchia l’incantevole Monica Bertini, la cui carriera, come noto, ruota attorno al pallone. Non solo al campionato di Serie A, ma anche alla Coppa Italia, di cui è madrina eccelsa e regina indiscussa. Ma in che senso, vi starete legittimamente chiedendo, il calcio le sta regalando soddisfazioni?

Il suo Pressing, come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, sta facendo faville. Gli ascolti sono alle stelle ed è il giusto tributo ad un team che sa come tenere gli spettatori incollati allo schermo anche in un orario non proprio semplice. Un successo che, tuttavia, non ci stupisce affatto.

Monica Bertini, ci risiamo: che spettacolo

Monica Bertini
Instagram

Non è sbagliato sostenere che Monica Bertini sia il valore aggiunto di questa trasmissione: è la verità. E non è solo merito della sua incredibile bellezza, che è comunque un motivo in più per scegliere di sintonizzarsi su Mediaset, ma anche della sua preparazione, che non è mai passata in secondo piano.

La stella di Pressing se l’è meritato tutto, quindi, il momento di relax che ha pensato di concedersi alle porte di un nuovo e scoppiettante weekend all’insegna dei big match e degli approfondimenti post-gara. Così come, ammettiamolo, i suoi sostenitori hanno ampiamente meritato il regalo che la giornalista ha voluto fare loro.

La Bertini ha fatto un passo indietro. Sebbene la sua estate sia finita da un pezzo, ha voluto stupire tutti quanti postando non una, ma altre due foto che la ritraggono in costume. In una sfoggia un bikini, nell’altra un pezzo intero, ed è davvero difficile stabilire quale tra i due le doni di più. Perché in fondo, come la giri giri, resta sempre una delle donne più belle del Paese.

Impostazioni privacy