Monica Bertini, punto e accapo: sul più bello ha detto basta

Monica Bertini ha deciso di voltare pagina e di congedarsi: l’annuncio è stato accompagnato da una foto che ha fatto boom sui social.

Le corse allo scudetto e alla Coppa Italia sono già entrate nel vivo, ma sciupare gli ultimi scampoli d’estate sarebbe un vero peccato. Ecco perché Monica Bertini ha approfittato di questi giorni senza calcio per correre in un posto che evidentemente le è rimasto nel cuore.

Monica Bertini
Instagram

Era già stata in Puglia durante le sue meritatissime ferie, ma questo non le ha proibito di tornare dove a quanto pare era stata felice. Rieccola infatti lì, in una delle regioni più belle d’Italia, a prender fiato prima che l’autunno faccia capolino nella Penisola mettendo fine all’estate.

Stavolta, però, ha detto basta. Con il suo ultimo post su Instagram ha deciso di archiviare definitivamente questo capitolo e di annunciarlo, come se non bastasse, ai suoi follower. La cui delusione, a giudicare dai commenti dei suoi affezionatissimi fan, è stata davvero cocente.

Monica Bertini si congeda con uno scatto indimenticabile

Monica Bertini
Instagram

“Ultimi scatti dalla Puglia” ha scritto la bellissima Monica Bertini nella caption che accompagna tre scatti che sono un capolavoro. Una sequenza indimenticabile che la ritrae in bikini e che mette deliziosamente in mostra le splendide curve dell’amatissima giornalista di Mediaset.

Sapere che per qualche mese non ci saranno più foto in costume della regina di Pressing ha gettato nello sconforto, come facilmente intuibile, i suoi fan. E sono davvero in tanti a venerarla, come si evince chiaramente dai numerosi commenti comparsi sotto la sua sequenza da urlo.

I complimenti, stavolta più che mai, si sono sprecati. Monica Bertini ha fatto incetta di like e di lusinghe e non poteva essere altrimenti, considerando quanto le doni il bikini che ha deciso di sfoggiare per congedarsi ufficialmente e per salutare la stagione all’insegna del sole e del mare.

Impostazioni privacy