Ajla Tomljanovic, la gonna svolazza e lo spettacolo è servito: Instagram in tilt

Ajla Tomljanovic ha fatto centro con il suo outfit da sogno: sui social network è stata tempestata di complimenti.

Più che l’ultimo Slam della stagione sembra a tratti una vera e propria fashion week. Col cemento a fare da passerella. Sponsor e brand non si sono risparmiati e hanno approfittato dello show americano per effettuare un restyling totale dei tennisti e delle tenniste in gara all’Us Open.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Dal completo di pizzo nero di Camila Giorgi alla t-shirt con scollo quadrato e zip di Jannik Sinner, se ne stanno vedendo di tutti i colori. I completi tradizionali sono stati banditi: la moda sportiva ha completamente cambiato rotta e le “sfilate” al Flushing Meadows lo stanno ampiamente dimostrando.

Anche Ajla Tomljanovic ha optato per un cambio look radicalissimo in occasione dell’evento più cool della Grande Mela. L’outfit da lei sfoggiato al primo turno ha riscosso un grande successo e, a giudicare dai commenti giunti dai suoi sostenitori, quello che aveva indosso è stato apprezzato per più di una ragione.

Ajla Tomljanovic supersexy: look da capogiro per lo Us Open

Ajla Tomljanovic
Instagram

Original Penguin, il marchio statunitense che la veste, ha voluto per lei qualcosa di completamente diverso dal solito. Un miniabito supercolorato e molto femminile che ha messo in mostra il fisico statuario e davvero perfetto della tennista che era fidanzata con Matteo Berrettini.

Le sue gambe, in particolar modo, sono state in primissimo piano. E in tanti non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei per la splendida muscolatura, o addirittura di chiederle il programma di allenamento per i polpacci, come ha fatto la sua amica e collega Jennifer Brady.

Per non parlare, poi, dell’effetto sortito dall’abitino svolazzante: nei momenti concitati del match contro Karolina Muchova, la gonnella si sollevava, con buona pace di chi ritiene che sia lei la tennista più sensuale del circuito. Non ci resta che scoprire, a questo punto, se avrà previsto un cambio look per oggi o se, invece, riconfermerà quello della gara d’esordio.

Impostazioni privacy