Lione-Auxerre, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Lione-Auxerre è una partita della quinta giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming

LIONE – AUXERRE | mercoledì ore 19:00

Con una partita in meno, il Lione, ipoteticamente, potrebbe essere a quota 10 punti in classifica insieme a Psg, Marsiglia e Lens. I padroni di casa, guidati dall’olandese Bosz, hanno un’occasione enorme contro l’Auxerre per conquistare un’altra vittoria, e sperare anche in un passo falso delle altre. Ma poco importante, l’importante questa sera è mettere le cose in chiaro con il resto della truppa e conquistare la terza vittoria in quattro partite. Non dovrebbero esserci problemi.

Lione-Auxerre
Toko-Ekambi del Lione ©️LaPresse

Certo, gli ospiti, dopo una sconfitta e un pareggio nelle prime due uscite, hanno piazzato due vittorie decisamente di spessore: in trasferta sul campo del Montpellier e tra le mura amiche contro lo Strasburgo. Insomma, si vive uno straordinario momento di forma, anche se appare difficile riuscire a piazzare un altro risultato positivo contro una squadra che, sotto l’aspetto tecnico, ha una rosa migliore. E che non ha nessuna intenzione di restare indietro così come successo lo scorso anno. In poche parole, il Lione, è ampiamente favorito.

Come vedere Lione-Auxerre in diretta tv e in streaming

Inter-Lione
Peter Bosz, tecnico del Lione ©️Ansafoto

Lione-Auxerre è in programma mercoledì alle 19:00. Il match valido per la seconda giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.

Il pronostico

Vittoria dei padroni di casa, che non dovrebbero avere problemi a prendersi tre punti decisamente importanti per il proseguo del proprio cammino. Gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive, ma la cosa certa appare una vittoria del Lione.

Le probabili formazioni di Lione-Auxerre

LIONE (4-3-3): Riou; Gusto, Mendes, Lukeba, Tagliafico; Reine-Adelaide, Lopenant, Tolisso; Tete, Lacazette, Toko-Ekambi.
AUXERRE (4-1-4-1): Costil; Joly, Jubal, Coeff, Bernard; Toure; Perrin, Sakhi, Hein, Autret Sinayoko.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy